BUONA E' POSSIBILE

L’energia di Radio Popolare ènostra

mercoledì 30 novembre 2016 ore 16:49

LA SCELTA

“Andare solo a energia sostenibile” e in particolare far sì che l’energia elettrica utilizzata da Radio Popolare non sia generata da centrali nucleari o da impianti alimentati con combustibili fossili.

E’ con questo intento etico e politico che è nata la partnership tra Radio Popolare ed ènostra, la società cooperativa che offre ai propri soci consumatori energia elettrica proveniente da imprese sostenibili sia per il prodotto fornito, solo energia verde, sia per la modalità di produrlo, quindi nel pieno rispetto, per esempio, della responsabilità sociale di impresa.

 

LA SFIDA

Azzerare la bolletta di Radio Popolare è invece la sfida che lanciamo ad ascoltatori, abbonati, tesserati, magliettati, mattonati e tutti i nostri sostenitori. Per ogni nuovo socio/consumatore di ènostra che nel momento della sottoscrizione si dichiarerà ascoltatore o abbonato di Radio Popolare, la Radio riceverà uno sconto in bolletta per i prossimi 10 anni.

A circa quattromila adesioni la bolletta della Radio sarà azzerata.

 

UN PROGETTO COMUNE

Siamo tutti consumatori elettrici, chi più chi meno: acquistando da ènostra aiuterai Radio Popolare e soprattutto farai una scelta di consumo critico, etico e sostenibile, anche tu “andrai solo con buona energia”.

ènostra è una cooperativa di consumatori, non è quindi animata da logiche di profitto e, secondo il vecchio adagio che l’unione fa la forza, più crescerà più calerà il costo dell’energia per tutti i soci.

 

L’IMPEGNO

E siccome ci teniamo ai nostri ascoltatori, saremo invitati permanenti nel consiglio di amministrazione di ènostra, perché la vostra bolletta elettrica da oggi ènostra.

 

CONTATTI

Numero Verde 800 593 266 (Lun-Ven 9.30-13)

Email info@enostra.it

ènostra.it 

ènostra facebook

 

COME FARE:

1. Vai su enostra.it/sottoscrivi

2. Scegli l’offerta tra le opzioni disponibili

3.Clicca su ‘Attiva l’offerta’ e accedi al modulo di adesione e attivazione fornitura

4. Completa la sottoscrizione inserendo i dati richiesti

NON DIMENTICARE: quando compili il modulo, nel campo convenzioni scegli l’opzione abbonato/ascoltatore Radio Popolare

 

 

 

 

Aggiornato venerdì 02 dicembre 2016 ore 10:37
TAG