Abbonamento

 

Abbonati a Radio Popolare!

Non è solo una forma di finanziamento

Ci si abbona sottoscrivendo un modulo di addebito diretto SEPA (dal 1° febbraio 2014 sostituisce il RID per l’addebito permanente su conto corrente).

Abbonati con SEPA

 

OPPURE fai un versamento ricorrente con carta di credito o con Paypal

Con il modulo SEPA ci si può abbonare anche da altri Paesi europei: da tutti gli stati membri dell’Unione Europea (inclusi i paesi che non hanno adottato l’Euro) e dall’Islanda, Norvegia, Liechtenstein, Svizzera e Principato di Monaco.

Lo possono fare tutti i titolari di conto corrente bancario e di conto corrente Bancoposta.

Radio Popolare provvederà a tutte le pratiche con le banche e con Bancoposta. La cifra minima è € 90,00 all’anno che verranno prelevati in 3 rate (una ogni 4 mesi).

Con il versamento ricorrente Paypal ci si può abbonare da tutti i Paesi del mondo.

Lo possono fare tutti i titolari di carta di credito. La cifra minima è di 90 euro con prelievi mensili.

L’abbonamento può essere sottoscritto dal titolare di conto corrente anche per persona diversa (es: regali ad amici e parenti. in questo caso specificare nelle note).

L’ufficio Abbonamenti è a disposizione per qualsiasi chiarimento telefona allo 02–39241404 o scrivi a abbonamenti@radiopopolare.it

Puoi abbonarti anche telefonando o venendo direttamente in Via Ollearo 5, Milano e ai banchetti presenti alle nostre iniziative

 

Per chi vuole aumentare la sottoscrizione

Se abbonato tramite SEPA è necessario scrivere i propri dati, esprimere la volontà di voler aumentare la cifra dell’abbonamento, indicare quella nuova e inviare una mail a abbonamenti@radiopopolare.it .

Gli stessi dati potete scriverli e inviarli via fax al numero 02.39256784,Radio Popolare, via Ollearo 5, 20155 Milano o venendo a trovarci in radio e ai banchetti presenti alle nostre iniziative.

Tutti gli abbonati riceveranno la tessera dell’anno in corso.