
50 e 50
Festeggiamo il cinquantenario di Radio Pop!
Ultimi Articoli




Festeggiamo il cinquantenario di Radio Pop!

A Pechino si è concluso l’atteso faccia a faccia tra Trump e Xi Jinping. Dopo le dichiarazioni di rito e le strette di mano il presidente Cinese ha avvertito Trump che Stati Uniti e Cina potrebbero “entrare in conflitto” se la questione di Taiwan venisse gestita in modo errato. Sul tavolo dei colloqui anche il dossier Iraniano e sopratutto il commercio, con dazi, microchip e terre rare.

Al suo arrivo a Pechino, Donald Trump è sceso dalla scaletta dell’Air Force One seguito dal figlio Eric, a capo della società di famiglia, e da sua moglie Lara. Dietro di loro altri due uomini: Elon Musk e Jensen Huang, il boss di NVIDIA.

A sentire quelli di Forza Italia, ieri al Senato, la discussione sul fine vita in Italia si sarebbe riaperta grazie a loro.

Frustrato dalla situazione, Donald Trump starebbe pensando seriamente di riprendere le operazioni belliche contro l’Iran.

A destra non hanno molte alternative: Vannacci se lo devono tenere dentro la coalizione, se vogliono vincere di nuovo le elezioni politiche. Quantomeno se si dà retta ai sondaggi.

Giuli ha licenziato Emanuele Merlino, responsabile della segreteria tecnica del Ministero, ed Elena Proietti, capo della segreteria del ministro

Trasporti e piscine. Nel fine settimana tre diverse iniziative hanno segnalato quanto Milano abbia bisogno di tornare a misura di chi la abita: TRAMsformaMi, AspettaMi e Salviamo la piscina Scarioni.