40 anni di radio popolare

Radiopop: una faccia…una tazza!

venerdì 13 maggio 2016 ore 21:25

Milano - Radio Popolare, una faccia…una tazza! Con questo slogan abbiamo deciso di far nascere la prima tazza di Radiopop, il modo migliore (o uno dei…) per celebrare i 40 anni dell’emittente più libera e indipendente che ci sia.

Come saprete, il 2016 è l’anno in cui festeggiamo il nostro quarantennale: come forse ancora non sapete, invece, abbiamo organizzato una grande festa che si terrà nel parco dell’Ex Ospedale psichiatrico Paolo Pini, da venerdì 17 giugno a domenica 19.

Sarà una tre giorni piena di appuntamenti, in cui vi inviteremo a passare con noi intere giornate di divertimento, musica, teatro, dibattiti, incontri…la festa inizierà nel pomeriggio di venerdì 17, per proseguire fino alla notte di domenica 19 giugno.

Sarà un mosaico di eventi e proposte, a rappresentare l’offerta sfaccettata, multiforme, del palinsesto di Radio Popolare. E sarà anche un’occasione per mangiare bene, divertendosi con un’offerta variegatissima, e per bere altrettanto bene: su questo argomento, in particolare, vi stupiremo molto preso con una grande sorpresa.

La “tre giorni” di giugno per il quarantennale di Radio Popolare avrà tra i suoi tanti protagonisti…anche la nostra nuova tazza! Per questo, non potete farne a meno!

La tazza è in omaggio per ogni sottoscrizione a favore di Radio Popolare di almeno 10€.

 

Affrettatevi a conquistare la nostra tazza! E appena l’avrete…scattatevi una foto con questa tazza e mandatecela a questo indirizzo: tazza@radiopopolare.it!

Aggiornato venerdì 23 settembre 2016 ore 15:15
TAG