tutti al circolone

Il 26 febbraio si balla con Radio Pop a Legnano

giovedì 10 dicembre 2015 ore 18:05

Venerdì 26 Febbraio alle ore 22:00 LE NOTTI DI RADIO POPOLARE sbarcano al Circolone di Legnano.

La quarta avventura delle serate musicali e danzanti di Radio Popolare ci porta nuovamente fuori Milano. Si va al Circolone, un luogo che ha sulle sue spalle oltre 100 anni di storia nella cittadina dell’alto milanese, molti dei quali passati nella proposta di eventi culturali e ludici. Il 26 febbraio le storie di Radio Popolare e del Circolone si incroceranno per una grande festa serale, una serata di musica e festa per sostenere la radio libera milanese.

Ecco il programma della serata!

RENATO FRANCHI & L’ORCHESTRINA DEL SUONATORE JONES live

Il meglio della tradizione cantautorale italiana interpretata da grandi musicisti, con lo spettacolo “Giorni Cantati”. Da De Andrè alle proprie produzioni musicali, attraversando il meglio della musica d’autore italiana. Hanno suonato in tantissime piazze, ospiti fissi il 20 luglio in Piazza Alimonda a Genova, e in mille luoghi della Lombardia e d’Italia.

In apertura Mike Pastori & His New Dodos (& Others)

Inusuali e divertenti rivisitazioni di canzoni. Dal rock’n’roll alla canzone d’autore. Local heroes, giocheranno in casa. Non è facile vederli sul palco, perché le loro vite dissolute fanno sì che si perdano via. Ma per Radio Popolare hanno garantito ci saranno.

E dopo i live…

RADIO POPOLARE djset

i vostri conduttori preferiti in consolle!

Ingresso con sottoscrizione di 5 €!

Il tutto al Circolone di Legnano, in via San Bernardino, 12.

Aggiornato sabato 27 febbraio 2016 ore 00:37
TAG