
Le elezioni del nuovo sindaco di Milano si avvicinano e con esse la tensione, le scaramanzie, la militanza, l’impegno… e la voglia di mettersi in gioco! Non tutti hanno la possibilità di candidarsi sindaco, di diventare assessore, di essere capogruppo in Consiglio Comunale, qui entriamo in gioco noi. Radio Popolare e Codcast vi danno la possibilità di essere eletti attraverso le Popolarie 2016! Le prime elezioni di Radio Popolare, dove chiunque (o quasi) si può candidare, ci sono alcune semplici regole che potete leggere sulla nostra pagina Facebook, dove potete anche farvi avanti con un semplice messaggio, una foto e le vostre proposte.
Selezionate uno spin doctor, affidate la vostra immagine ad un epigono di Henri Cartier-Bresson e trovate il miglior ghostwriter in circolazione, oppure, più semplicemente, fate tutto da voi; l’importante è che la vostra candidatura sia ben fatta e segua le regole. Fatevi coraggio e sfidate l’Ambientalista, il Cazzaro, il Pensionato e tutti gli altri! Le Popolarie 2016 aspettano solo voi!
Candidatevi alle Popolarie 2016.
Hai mai pensato di candidarti come sindaco di Milano? Finalmente puoi farlo, grazie alle #popolarie2016. È un gioco, ma neanche più di tanto. Guarda questo video! Basta avere delle idee valide: per partecipare e inviare la tua candidatura manda un messaggio alla pagina di Radio Popolare oppure clicca direttamente questo link http://bit.ly/1TfCN5t Saranno poi i tuoi amici e il loro voto a determinare se sarai il sindaco “popolare” per la città di Milano.
Gepostet von Radio Popolare am Donnerstag, 28. April 2016