Venerdì 9/3 dalle 19.30

PopUp a NoLo al Bar Gluck

mercoledì 07 marzo 2018 ore 09:29

Venerdì 9 marzo PopUp registra al Bar Gluck in via Gluck 2 dalle 19.30.

La puntata sarà dedicata al quartiere intorno alla Stazione Centrale.
Apre la trasmissione l’esibizione della “Scuola di Musica NAM” da tempo punto di riferimento per gli aspiranti musicisti milanesi da qualche anno trasferitasi in via Ponte Seveso 27.
Seguirà una tavola rotonda con il Gruppo Fas, gradito ritorno ai microfoni di PopUp dell’Associazione degli abitanti della zona Ferrante Aporti Sammartini, Cramum, associazione che sostiene progetti artistici e culturali in Italia e all’estero, con particolare attenzione ai giovani artisti, i ragazzi della social street di NoLo, i rappresentanti della Zona Ventura che da questa edizione della Design Week trasferiranno armi e bagagli nei magazzini di fronte alla Stazione Centrale e Legambiente.
Nella seconda parte verrà dato spazio a Strastorie e alla presentazione del secondo Festival di San NoLo in programma per metà aprile.
Chiude il tutto l’esibizione della band Solidamor ensemble formato da 8 elementi provenienti dalle più svariate esperienze musicali con la più ferrea intenzione di abbattere le barriere dell’underground.
Aggiornato lunedì 12 marzo 2018 ore 14:09
TAG