Iniziative

 

 

Venite e abbonatevi tutti

Da lunedì 29 febbraio a sabato 5 marzo Radio Popolare torna in campagna abbonamento. E chiede, come al solito, l’aiuto agli ascoltatori: aguzzate le orecchie, e se conoscete (e li conoscete senz’altro) ascoltatori NON abbonati dite loro che non possono continuare così.

Anzi, fate di più: prendeteli per le orecchie e portateli, sabato 5 marzo, nelle otto piazze lombarde dove saremo con i nostri banchetti. Sarà un pomeriggio per conoscerci personalmente, per prendere i nostri gadget e per fare anche un brindisi insieme, augurando lunga vita alla nostra/vostra radio.

Qui sotto i posti dove saremo, sabato 5 marzo, dalle 14.30 alle 19.

Bergamo Bergamo Film Meeting siamo all’Elav Meeting Point, Piazza della Libertà con Barbara SorrentiniPiero Bosio e Claudio Agostoni. La trasmissione PopUp con Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni sarà in diretta dalle 19.00.

Brescia Libreria Rinascita via della Posta 7 con Tiziana Ricci e Massimo Alberti.

Lodi Libreria Sommaruga Corso Vittorio Emanuele II, 66 con Ira Rubini e Amilcare Vaggi. Roberto Villa presenterà il libro “Omnibus, proverbi milanesi per stranieri”.

Como Libreria Feltrinelli, Via Cesare Cantù, 17 con Chiara RonzaniDisma Pestalozza.

Lecco Libreria Volante via Giuseppe Bovara 30 con Roberto Maggioni e Eddi Berni. In libreria l’Italian Book challenger (sfida tra lettori librerie indipendenti) e un’edizione speciale live di Camera a Sud.

Saronno Pigreco Café Piazza Libertà 3 con Alessandro BragaDavide Facchini . Verranno ideati e creati cocktail barricaderi.

Osnago Arci  La Lo.Co Via Trieste 23 con Jam Kesten e Magister Vic. Ci sarà anche aperitivo e concerto omaggio a Lucio Dalla, con partecipazione attiva della voce e della tastiera degli Abbo.

Pavia Libreria Delfino Piazza Cavagneria 10 con Lele LiguoriNiccolò Vecchia.

  • Autore articolo
    Redazione
POTREBBE PIACERTI ANCHETutte le trasmissioni

Adesso in diretta

  • Ascolta la diretta

Ultimo giornale Radio

  • PlayStop

    Giornale Radio venerdì 09/05 07:30

    Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi. Tutto questo nelle tre edizioni principali del notiziario di Radio Popolare, al mattino, a metà giornata e alla sera.

    Giornale Radio - 09-05-2025

Ultimo giornale Radio in breve

  • PlayStop

    Gr in breve venerdì 09/05 09:30

    Edizione breve del notiziario di Radio Popolare. Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi.

    Giornale Radio in breve - 09-05-2025

Ultima Rassegna stampa

  • PlayStop

    Rassegna stampa di venerdì 09/05/2025

    La rassegna stampa di Popolare Network non si limita ad una carrellata sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani: entra in profondità, scova notizie curiose, evidenzia punti di vista differenti e scopre strane analogie tra giornali che dovrebbero pensarla diversamente.

    Rassegna stampa - 09-05-2025

Ultimo Metroregione

  • PlayStop

    Metroregione di venerdì 09/05/2025 delle 07:16

    Metroregione è il notiziario regionale di Radio Popolare. Racconta le notizie che arrivano dal territorio della Lombardia, con particolare attenzione ai fatti che riguardano la politica locale, le lotte sindacali e le questioni che riguardano i nuovi cittadini. Da Milano agli altri capoluoghi di provincia lombardi, senza dimenticare i comuni più piccoli, da dove possono arrivare storie esemplificative dei cambiamenti della nostra società.

    Metroregione - 09-05-2025

Ultimi Podcasts

  • PlayStop

    Campagna abbonamenti di venerdì 09/05/2025 delle 08:37

    L’Abbonaggio di Radio Popolare minuto per minuto

    Campagna abbonamenti - 09-05-2025

  • PlayStop

    Rassegna stampa internazionale di venerdì 09/05/2025

    Notizie, opinioni, punti di vista tratti da un'ampia gamma di fonti - stampa cartacea, social media, Rete, radio e televisioni - per informarvi sui principali avvenimenti internazionali e su tutto quanto resta fuori dagli spazi informativi più consueti. Particolare attenzione ai temi delle libertà e dei diritti.

    Esteri – La rassegna stampa internazionale - 09-05-2025

  • PlayStop

    Di palo in frasca di venerdì 09/05/2025

    A cura di Marco Piccardi - Playlist: 1. Penguin Cafè Orchestra, Scherzo and Trio (sigla) 2. Trilok Gurtu, Tuhe 3. Claudio Rocchi, Ogni uomo 4. Anjelique Kidjo, Voodoo Child 5. The Beatles, Now and Then 6. CCCP, Morire 7. Lou Reed, Who Am I? 8. Pierdavide Carone, Mi piaci ma non troppo 9. Rene Aubry, Salento 10. Philip Glass, Closing 11. Penguin Cafè Orchestra, Scherzo and Trio (sigla) Ospite in studio Riccardo Russino

    Di palo in frasca - 08-05-2025

  • PlayStop

    Labirinti Musicali di giovedì 08/05/2025

    "Labirinti Musicali" ideato dalla redazione musicale classica di Radio Popolare, in ogni episodio esplora storie, aneddoti e curiosità legate alla musica attraverso racconti che intrecciano parole e ascolti. Non è una lezione, ma una confidenza che guida l’ascoltatore attraverso percorsi musicali inaspettati, simili a un labirinto. Il programma offre angolazioni nuove su dischi, libri e personaggi, cercando di sorprendere e coinvolgere, proprio come un labirinto acustico da esplorare.

    Labirinti Musicali - 08-05-2025

  • PlayStop

    News della notte di giovedì 08/05/2025

    L’ultimo approfondimento dei temi d’attualità in chiusura di giornata

    News della notte - 08-05-2025

  • PlayStop

    Live Pop di giovedì 08/05/2025

    Ogni giovedì alle 21.30, l’auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare ospita concerti, presentazioni di libri, reading e serate speciali aperte al pubblico.

    Live Pop - 08-05-2025

  • PlayStop

    Papa Leone XIV

    Ascolta lo speciale sul nuovo papa, Leone XIV.

    Clip - 08-05-2025

  • PlayStop

    Uscita di Sicurezza di giovedì 08/05/2025

    La trasmissione in collaborazione con la Camera del Lavoro di Milano che racconta e approfondisce con il vostro aiuto le condizioni di pericolo per la salute e la sicurezza che si vivono quotidianamente nei luoghi di lavoro. Perché quando succede un incidente è sempre troppo tardi, bisognava prevedere e prevenire prima. Una questione di cultura e di responsabilità di tutte e tutti, noi compresi. con Stefano Ruberto, responsabile salute e sicurezza della Camera del Lavoro di Milano.

    Uscita di Sicurezza - 08-05-2025

Adesso in diretta