Niccolò, Nadia e Karin
Centro Ganga Yoga Shala

Vivere di Yoga

martedì 09 febbraio 2016 ore 12:38

Nadia e Karin si conoscevano da tempo. Ma è quando si incontrano per caso in India (giuro, è una storia vera) che si decidono ad aprire insieme un centro dedicato allo Yoga e al benessere: il Ganga Yoga Shala, a Milano.

Nadia aveva incontrato lo Yoga in adolescenza e da allora non si erano più lasciati. Karin aveva invece seguito (e quindi poi lasciato) un percorso lavorativo più classico, quello dell’impiegata. A un certo punto prende l’abilitazione all’insegnamento dello Yoga, e, dopo il fatale viaggio in India di cui sopra, lascia tutto e si butta nell’avventura. 

A loro due si sommano anche Niccolò, che nel centro oggi si occupa di Shiatsu e Stefano, fondamentale factotum del Ganga Yoga.

In sole tre settimane il numero di clienti ha già superato la settantina. E per quanto sia troppo presto per fare previsioni l’ottimismo non sembra essere fuori luogo. Un dato che fa pensare che il benessere non sia più un settore in drammatico calo ma anzi, che sembra in fase di ripresa.

Se anche tu sei un Pioniere e vuoi raccontarci la vita che ti sei inventato scrivi a pionieri@radiopopolare.it

Ascolta la puntata

Pionieri – inventarsi la vita – è un programma a cura di Gianpiero Kesten e va in onda ogni giorno da lunedì a venerdì alle 13.30 su Radio Popolare.

 

Aggiornato giovedì 11 febbraio 2016 ore 13:17
TAG