Auditorium
i concerti di radio pop

Domenica Il Teatro degli Orrori nell’Auditorium

giovedì 05 novembre 2015 ore 08:54

Domenica 8 novembre, alle 21, apriremo le porte dell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare per un concerto speciale. Nostri ospiti sul palco Il Teatro degli Orrori, che tornano con un nuovo album, intitolato semplicemente con il nome della band, pubblicato lo scorso 2 ottobre.
Un disco che, secondo le parole usate dalla stessa band per descriverlo è composto di “dodici nuovi capitoli di un romanzo degli orrori che racconta un paese allo sfacelo, sull’orlo del precipizio antropologico verso il quale la società italiana si affanna da decenni”.

E’ la prima volta che abbiamo il piacere di poter avere in concerto il gruppo guidato da Pierpaolo Capovilla, non da oggi considerata una delle migliori live band del nostro paese.

Come sempre, i nostri concerti sono ad ingresso gratuito. Vi chiediamo però di prenotare il vostro posto chiamando dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18 allo 0239241409.

In questo caso vi aspettiamo poi domenica 8 novembre in via Ollearo 5, alle 21. Il concerto sarà poi registrato e trasmesso sulle frequenze di Popolare Network venerdì 13 novembre, sempre alle 21.

Aggiornato lunedì 16 novembre 2015 ore 14:34
TAG