concerto

Sabato 28 novembre a ballare con noi

giovedì 15 ottobre 2015 ore 10:00

Sabato 28 novembre all’Arci OhibòVia Benaco 1, Milano –  grande festa danzereccia di Radio Popolare con ospiti Mystere de l’Est e Giubbonsky.

Sarà la prima delle “Notti di Popolare”: una volta al mese, in giro per la Lombardia in luoghi sempre differenti, Radio Popolare organizzerà serate, feste, appuntamenti divertenti e pieni di musica, così da incontrare i suoi ascoltatori e le sue ascoltatrici fuori dalle mura di via Ollearo e allo stesso tempo finanziare l’autonomia editoriale che dal 1976 è marchio di fabbrica.

Come detto, il 28 novembre ci fermeremo all’Arci Ohibò in via Benaco 1 a Milano.

Per entrare serve la tessera Arci. Se non è nelle vostre tasche non temete non ci sono problemi: potrete già fare quella del 2016. Sai mai che poi Radio Pop ricapiti in altri posti dove serve?

Alle 21.30 si aprono le porte e il concerto inizierà con Giubbonsky, poliedrico artista milanese che presenterà il suo terzo album e che per l’occasione sarà accompagnato dai fedeli Mega al basso e Fabio Bado alla batteria. Poi il palco sarà preso d’assalto dai Mystere de l’Est. Più che un concerto un vero e proprio viaggio. Musicisti uniti dalla passione per la ricerca musicale con un repertorio che si ispira alla tradizione dell’est e ai suoi grandi misteri seguendo un percorso che va dall’Europa all’Asia, perdendosi nelle bellezze della musica gitana, serba, turca, greca, macedone, romena e non solo… Un viaggio dunque che parte da occidente e punta verso oriente, seguendo l’affascinante strada della musica popolare.

Se non vi basta ancora dopo i concerti ci saranno Davide Facchini, Giampiero Jam Kesten, e Andrea Cegna a farvi ballare con i loro dj set.

 

Ingresso con tessera Arci – Contributo artistico 5 €

Apertura porte 21:30

 

28novpopStampa

Aggiornato martedì 05 gennaio 2016 ore 11:40
TAG