Iniziative

 

 

Live Pop: giovedì 06 aprile, concerto degli “Arpioni”

Live Pop: giovedì 06 aprile, concerto degli “Arpioni”

Gli Arpioni, uno dei gruppi più longevi della scena ska italiana, calcheranno il palco dell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare per presentare in anteprima i brani di Jannacci secondo noi – Rido e piango che non si sa mai, un album di cover di Enzo Jannacci.

Omaggiare “il dottore” non è una novità per la band orobica che già in passato ha reinterpretato alcuni suoi brani. Con Jannacci secondo noi – Rido e piango che non si sa mai gli Arpioni, a dieci anni dalla sua scomparsa, rendono omaggio a Enzo Jannacci con un intero album in cui rileggono alcune tra le sue immortali composizioni senza tempo. In scaletta anche alcuni brani meno noti, ma non per questo meno poetici e indimenticabili. L’anteprima nell’auditorium di Radio Popolare anticipa l’uscita del disco su tutti i digital stores il 4 giugno, data della nascita del grande artista milanese. Alla serata, in qualità di ospite d’onore, parteciperà Cochi Ponzoni che ci parlerà dei suoi trascorsi artistici e umani con Enzo Jannacci.

Per partecipare alla serata nell’Auditorium Demetrio Stratos di giovedì 06 aprile alle ore 21, è necessario prenotarsi mandando una mail a prenotazioni@radiopopolare.it o telefonando, dal lunedì al venerdì, allo 02 39241409 tra le 8.00 e le 18.00.
Durante la serata l’Ape Bedda, rinomata street fooder, “spaccerà” le birre di Radio Popolare, arancini e cannoli siciliani.

  • Autore articolo
    Redazione
POTREBBE PIACERTI ANCHETutte le trasmissioni

Adesso in diretta

  • Ascolta la diretta

Ultimo giornale Radio

  • PlayStop

    Giornale Radio giovedì 08/05 12:30

    Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi. Tutto questo nelle tre edizioni principali del notiziario di Radio Popolare, al mattino, a metà giornata e alla sera.

    Giornale Radio - 08-05-2025

Ultimo giornale Radio in breve

  • PlayStop

    Gr in breve giovedì 08/05 10:31

    Edizione breve del notiziario di Radio Popolare. Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi.

    Giornale Radio in breve - 08-05-2025

Ultima Rassegna stampa

  • PlayStop

    Rassegna stampa di giovedì 08/05/2025

    La rassegna stampa di Popolare Network non si limita ad una carrellata sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani: entra in profondità, scova notizie curiose, evidenzia punti di vista differenti e scopre strane analogie tra giornali che dovrebbero pensarla diversamente.

    Rassegna stampa - 08-05-2025

Ultimo Metroregione

  • PlayStop

    Metroregione di giovedì 08/05/2025 delle 07:15

    Metroregione è il notiziario regionale di Radio Popolare. Racconta le notizie che arrivano dal territorio della Lombardia, con particolare attenzione ai fatti che riguardano la politica locale, le lotte sindacali e le questioni che riguardano i nuovi cittadini. Da Milano agli altri capoluoghi di provincia lombardi, senza dimenticare i comuni più piccoli, da dove possono arrivare storie esemplificative dei cambiamenti della nostra società.

    Metroregione - 08-05-2025

Ultimi Podcasts

  • PlayStop

    Campagna abbonamenti di giovedì 08/05/2025 delle 11:01

    A cura di Disma Pestalozza e Alessandro Diegoli con Alessandro Braga

    Campagna abbonamenti - 08-05-2025

  • PlayStop

    Campagna abbonamenti di giovedì 08/05/2025 delle 08:37

    A cura di Claudio Jampaglia, Cinzia Poli e Roberto Festa (da New York)

    Campagna abbonamenti - 08-05-2025

  • PlayStop

    Rassegna stampa internazionale di giovedì 08/05/2025

    Notizie, opinioni, punti di vista tratti da un'ampia gamma di fonti - stampa cartacea, social media, Rete, radio e televisioni - per informarvi sui principali avvenimenti internazionali e su tutto quanto resta fuori dagli spazi informativi più consueti. Particolare attenzione ai temi delle libertà e dei diritti.

    Esteri – La rassegna stampa internazionale - 08-05-2025

  • PlayStop

    Mitologia Popular 76 - 07/05/2025

    Forró Una danza, un ritmo, un’identità: il forró raccontato attraverso la sua musica, i suoi strumenti e le storie d’amore e vita che animano il nordest del Brasile. A cura di Loretta da Costa Perrone

    Mitologia Popular - 07-05-2025

Adesso in diretta