Sabato 25 marzo PopUp al Colibrì
22 marzo 2017|Andrea Frateff-Gianni
CONDIVIDI

Sabato 25 marzo dalle 18.30 PopUp trasmette in diretta dal Colibrì, in via Laghetto 9/11, a due passi dall’Università Statale.
Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro cercheranno di raccontare un po’ la storia sull’evoluzione del quartiere dagli anni ’70 ad oggi e intervisteranno nella prima parte di trasmissione Antonio Scurati e Igino Domanin, due tra gli scrittori di “Festa del Perdono, cronache dai decenni inutili”, libro che raccoglie sei racconti di scrittori italiani che hanno fatto l’Università Statale di Milano tra metà anni ’80 e metà ’90.
Un affresco non troppo allegro degli anni di transizione dalla Guerra Fredda a Internet e alla political correctness.
Nella seconda parte invece, prima della consueto spazio dedicato alla musica dal vivo, questa settimana si esibiranno i Woody Gipsy Band, si farà il punto su cosa è diventata via Laghetto oggi con la redazione del magazine culturale Cultweek e con l’associazione ChiAmaMilano, realtà vive e presenti nel quartiere.
Continua la lettura


La guerra in Iran non sta andando come l’amministrazione Trump sperava
13 marzo 2026|Roberto Festa

Putin, tra i vincitori della guerra in Medio Oriente
13 marzo 2026|Emanuele Valenti