
Dopo una lunga pausa dalle scene, interrotta soltanto dal vinile “Lombardia” del 2021, progetto speciale legato ad Emergency e alla pandemia Covid-19, i Mercanti di Liquore con una formazione rinnovata tornano nell’auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare per presentare le canzoni del nuovo lavoro “Non ci troverete mai”. Un album di inediti che fin dal titolo è un manifesto di intenzioni, e le dieci tracce che lo compongono ne sono la conferma.
Un ritorno atteso che segna una nuova tappa nel percorso della storica formazione lombarda, sempre pronta a colpire con ironia, poesia sociale e disincanto. Oltre a Lorenzo Monguzzi alla voce a alla chitarra, la nuova formazione vede la presenza di Nadir Giori al basso, Lorenzo Bonfanti alla batteria, Andrea Verga a banjo, mandolino e chitarra elettrica e Elio Biffi alla tastiera e alla fisarmonica.
Il Live Pop inizia alle ore 21:30.
Conduce la serata Claudio Agostoni.
L’ingresso alle serate è gratuito fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario prenotarsi mandando una mail a prenotazioni@radiopopolare.it