In occasione della settimana dell’ “abbonaggio” doppio appuntamento con PopUp e tutta la clicka capitanata dai due conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni.
Nel pomeriggio intorno alle 15 troverete il westfalia della trasmissione itinerante tra le bancarelle vintage del “Natale Arcobaleno” – nelle vie Lecco e Panfilo Castaldi – il tradizionale mercatino natalizio del Lazzaretto a Porta Venezia, organizzato da Arcigay/Milano Pride e Pride Square in collaborazione con Movimento Porta Venezia, Mercatini&Curiosità, Famiglie Arcobaleno, Cambio Passo e il sostegno del Consiglio di Zona 3.
PopUp intervisterà i protagonisti della manifestazione e farà esibire live il “Checcoro” il primo coro LGBTQ *.
Dalle 19 invece troverete PopUp da Morgante, in Vicolo dei Lavandai 2/A, dove in occasione della premiazione della kermesse “Morgante’s Got Talent”, organizzata dal locale per selezionare band e artisti emergenti, PopUp trasmetterà in diretta.
Una giuria selezionata dai due conduttori, in collaborazione con Federico Branca e Marta Mangiarotti di Wasabi Dischi e Alessia Rizzetto Comunicazioni, e composta da Barnaba Ponchielli di Sangue Disken, Chiara Longo di Rock It, Irene Zamboni di Sofar Sounds e dalla doppiatrice Jolanda Granato premierà il vincitore tra gli artisti approdati alla finale.
Si esibiranno live Cristina Giustini, Henry Beckett & Alessandro Ragazzo.
La trasmissione sarà in onda sulle frequenze di Radio Popolare dalle 19.30.
In entrambi i luoghi ovviamente ci sarà la possibilità di abbonarsi a Radio Popolare.
* La trasmissione verrà registrata e mandata in onda la sera del 24 dicembre nel consueto orario di PopUp.
Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi. Tutto questo nelle tre edizioni principali del notiziario di Radio Popolare, al mattino, a metà giornata e alla sera.
La rassegna stampa di Popolare Network non si limita ad una carrellata sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani: entra in profondità, scova notizie curiose, evidenzia punti di vista differenti e scopre strane analogie tra giornali che dovrebbero pensarla diversamente.
Metroregione è il notiziario regionale di Radio Popolare.
Racconta le notizie che arrivano dal territorio della Lombardia, con particolare attenzione ai fatti che riguardano la politica locale, le lotte sindacali e le questioni che riguardano i nuovi cittadini.
Da Milano agli altri capoluoghi di provincia lombardi, senza dimenticare i comuni più piccoli, da dove possono arrivare storie esemplificative dei cambiamenti della nostra società.
Il giro del mondo in 24 ore.
Ideato da Chawki Senouci e in onda dal 6 ottobre 2003. Ogni giorno alle 19 Chawki Senouci e Martina Stefanoni selezionano e raccontano fatti interessanti attraverso rubriche, reportage, interviste e approfondimenti. Il programma combina notizie e stacchi musicali, offrendo una panoramica variegata e coinvolgente degli eventi globali.