Due morti per il taser usato dai Carabinieri. La destra difende l'uso della pistola elettrica

Due morti in due giorni per il taser usato dai Carabinieri a Genova e in Sardegna. Ne abbiamo parlato con…
redazione news
lunedì a venerdì dalle 7.45 alle 10.00
Summertime è il nostro “contenitore” per l’informazione delle mattine estive. Dalle 7.45 alle 10, i fatti del giorno, (interviste, commenti, servizi), la rassegna stampa, il microfono aperto, i temi d’attualità. E naturalmente la musica. Ogni settimana in onda uno dei giornalisti della nostra redazione.
La diplomazia si muove intorno alla guerra in Ucraina: che cosa gira intorno al vertice tra Trump e Putin in Alaska. Con l'ex ambasciatore Gianpaolo Scarante, mentre il nostro collaboratore Sabato Angieri ci racconta cosa sta succedendo sul campo. Il naufragio al largo di Lampedusa: un'altra strage che si poteva evitare. Con Annalisa Camilli, giornalista di Internazionale, esperta di migrazioni. Afghanistan, a quattro anni dal ritorno al potere dei talebani: con Giuliano Battiston, di lettera22. "Giù le mani dalla città": la sfilata di ferragosto contro la gentrificazione di Milano, con Elena del Cantiere Microfono aperto: dove sono finiti gli artisti impegnati politicamente? Ne parliamo con Massimo Bonelli, discografico, è stato direttore anche della Sony, autore su radio popolare della trasmissione Music Revolution. A cura di Martina Stefanoni
Scopri di piùDue morti in due giorni per il taser usato dai Carabinieri a Genova e in Sardegna. Ne abbiamo parlato con…
Guido Costamagna è morto. Conosciuto dai più come Talu o Big Talu, era una persona che ha accompagnato la crescita…
A quasi sei mesi dall’aggressione subita da Trump e Vance nello Studio Ovale, il presidente ucraino Zelensky torna a Washington…
Giornale Radio - 19-08-2025
Giornale Radio in breve - 19-08-2025
Rassegna stampa - 15-08-2025
Metroregione - 01-08-2025
Apertura musicale - 19-08-2025
From Genesis To Revelation - 18-08-2025
Jazz Anthology - 18-08-2025
A tempo di parola - 18-08-2025