Radar
20 maggio 2019
Radar di lun 20/05 (seconda parte)

Radar di lun 20/05 (seconda parte)

Email
Conduttori

Alessandro Principe, Diana Santini

In onda

da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 13.00

Email
Conduttori

Alessandro Principe, Diana Santini

In onda

da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 13.00

GLI ULTIMI PODCAST
08 ottobre 2018
 
Radar di lun 08/10 (prima parte)

Il santuario dei cetacei inquinato da una enorme chiazza di petrolio. Con Alessandro Giannì di Greenpeace, Salvini-Le Pen: l’obiettivo è prendersi la Ue. Con Piervirgilio Dastoli, Nicola Zingaretti: le priorità del candidato segretario Pd ai nostri microfoni (prima parte)

05 ottobre 2018
 
Radar di ven 05/10 (seconda parte)

La missione nel Mediterraneo della nave Mar Jonio…Filippo Miraglia, vicepresidente Arci. E una rassegna stampa internazionale a cura di Alfredo Somoza (seconda parte)

05 ottobre 2018
 
Radar di ven 05/10 (prima parte)

inondazioni e vittime in Calabria, con ..Alessandro Sgherri Ansa Catanzaro. ..Il Premio Nobel per la Pace, con Simone Zoppellaro, Raffaele Masto e una nostra intervista a Nadia Murad. E infine Mario Draghi al Quirinale, perchè? L’opinione di..Beda Romano corrispondente del Sole 24 Ore da Bruxelles (prima parte)

04 ottobre 2018
 
Radar di gio 04/10 (seconda parte)

A Ostia processo al clan Spada, tra intimidazioni e voglia dei cittadini riprendersi la città, cure palliative pediatriche: l’80% dei bambini non le ha, Perché? Con Luciano Orsi, viceresidente Rete Cure Palliative, la rassegna stama internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

04 ottobre 2018
 
Radar di gio 04/10 (prima parte)

Gli sfollati di Genova, tra rabbia e speranza, con Franco Ravera del Comitato, caos manovra, cifre che ballano, alleati che litigano, il dissesto di Astaldi e i timori per la metro di Milano. (prima parte)

03 ottobre 2018
 
Radar di mer 03/10 (seconda parte)

La giornata economica, tra gli avvertimenti di Confindustria e lo spread. Bekaert, accordo raggiunto, scongiurati i licenziamenti in tronco, ma non la chiusura dello stabilimento, le interviste al Comitato nazionale No Pillon e la rassegna stampa internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

03 ottobre 2018
 
Radar di mer 03/10 (prima parte)

A 5 anni dalla strage di Lampedusa, Giusi Nicolini, allora sindaca dell’isola e Cecile Kyenge, al tempo ministro e oggi eurodeputato, Con Marco Cappato abbiamo discusso di disobbedienza civile (prima parte)

02 ottobre 2018
 
Radar di mar 02/10 (seconda parte)

Il popolo di Salvini, come è cambiata la base leghista, con Andrea Pannocchia, il disastro Indonesia, con Oxfam Italia, la rassegna stama internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

02 ottobre 2018
 
Radar di mar 02/10 (prima parte)

L’arresto del sindaco di Riace Mimmo Lucano, con Tiziana Barillà; spread su, fiducia giù, con l’economista Paolo Guerrieri Paleotti; il commissario per Genova bloccato dai dissidi Lega-5 Stelle, con Marco Preve di Repubblica. (prima parte)

01 ottobre 2018
 
Radar di lun 01/10 (seconda parte)

La nuova piattaforma anti corruzione di Transparency International con Giorgio Fraschini; i rischi per i figli nel ddl Pillon, con Gloria Soavi, presidente Cismai; la rassegna stampa internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

01 ottobre 2018
 
Radar di lun 01/10 (prima parte)

Il Def alla prova di Bruxelles, con Maria Maggiore; i nuovi limiti alle auto diesel, con Gianni Silvestrini; morire nel bosco, scambiato per un cinghiale, con Isabella Pratesi del Wwf (prima parte)

28 settembre 2018
 
Radar di ven 28/09 (seconda parte)

Il punto sul processo Cucchi con Maria D’Amico da Roma. E ancora il comitato nato a Milano per chiedere il ritiro del ddl Pillon sull’affido e il mantenimento dei figli in caso di separazione; con noi Manuela Ulivi presidente della Casa di accoglienza delle donne maltrattate di Milano (seconda parte)

podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast Radar