Pop Up Live
09 febbraio 2019
Pop Up di sab 09/02 (seconda parte)

Seconda parte in compagnia di Matteo Speroni, giornalista del Corriere della Sera e scrittore che ha appena pubblicato il romanzo “Milano rapisce” e esibizione live del cantautore, attore, fumatore, predicatore Flavio Pirini. (seconda parte)

Facebook Blog Email
Conduttori

Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni

In onda

Il sabato dalle 18.30 alle 20.30

Facebook Blog Email
Conduttori

Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni

In onda

Il sabato dalle 18.30 alle 20.30

GLI ULTIMI PODCAST
16 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 16/02 (terza parte)

Nella seconda parte si farà il punto sulla comunità francese a Milano e con Massimo Torrigiani e Davide Giannella si parlerà del libro fotografico appena pubblicato “Salento Moderno”, sorta di inventario delle architetture eccentriche del sud della Puglia. (terza parte)

16 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 16/02 (seconda parte)

Nella seconda parte si farà il punto sulla comunità francese a Milano e con Massimo Torrigiani e Davide Giannella si parlerà del libro fotografico appena pubblicato “Salento Moderno”, sorta di inventario delle architetture eccentriche del sud della Puglia. (seconda parte)

16 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 16/02 (prima parte)

trasmette in diretta dalla boulangerie Egalitè in via Melzo 22 a Milano dalle 18.30 e tratterà il tema della “decadenza delle élite” discutendone con una serie di ospiti, partendo dal dibattito nato sulle pagine di Repubblica aperto da un articolo di Alessandro Baricco al quale hanno partecipato successivamente un manipolo di intellettuali.Attesi ai microfoni dei due conduttori, Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni,  Giacomo Papi, appena uscito in libreria con “Il censimento dei radical chic”, Luca Sofri, direttore de Il Post e Luigi Ambrosio, giornalista di Radio Popolare. (prima parte)

09 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 09/02 (terza parte)

Seconda parte in compagnia di Matteo Speroni, giornalista del Corriere della Sera e scrittore che ha appena pubblicato il romanzo “Milano rapisce” e esibizione live del cantautore, attore, fumatore, predicatore Flavio Pirini. (terza parte)

09 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 09/02 (seconda parte)

Seconda parte in compagnia di Matteo Speroni, giornalista del Corriere della Sera e scrittore che ha appena pubblicato il romanzo “Milano rapisce” e esibizione live del cantautore, attore, fumatore, predicatore Flavio Pirini. (seconda parte)

09 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 09/02 (prima parte)

Chi è MYSS KETA? Performer, diva barocca, personaggio auto celebrativo? Lo scopriremo sabato 9 febbraio a PopUp che trasmette in diretta dal Bar Bah in via Porro Lambertenghi 20 in diretta dalle 18.30 e avrà come ospite ai microfoni dei due conduttori, Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni, questo controverso personaggio fuori in tutte le librerie con la sua prima fatica letteraria “Una donna che conta”. (prima parte)

02 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 02/02 (terza parte)

Seconda ora dedicata al vino naturale con l’autore della serie di libri Vini e Vinili, Maurizio Pratelli e Lorenzo De Grassi di Live Wine e poi musica dal vivo con gli eccelsi ritmi dei Solidamor. L’invito è esteso a tutti coloro che si sono accorti che bisogna fare qualcosa per migliorare le politiche ambientali in Italia. Ovvero tutti voi. (terza parte)

02 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 02/02 (seconda parte)

Seconda ora dedicata al vino naturale con l’autore della serie di libri Vini e Vinili, Maurizio Pratelli e Lorenzo De Grassi di Live Wine e poi musica dal vivo con gli eccelsi ritmi dei Solidamor. L’invito è esteso a tutti coloro che si sono accorti che bisogna fare qualcosa per migliorare le politiche ambientali in Italia. Ovvero tutti voi. (seconda parte)

02 febbraio 2019
 
Pop Up di sab 02/02 (prima parte)

Si può protestare e godersi un bicchiere di vino mentre si racconta a migliaia di ascoltatori cosa un cittadino può fare per migliorare le politiche ambientali? Lo fa PopUp che sabato 2 febbraio trasmette dall’ Enoteca Naturale presso Casa EmergEncy in via Santa Croce 19 a Milano. Ogni settimana davanti a palazzo Marino decine di persone manifestano contro i cambiamenti climatici ispirati da Greta Thunberg, una ragazzina di 15 anni che alla COP24 ha demolito le politiche ambientali globali. Cosa vogliono? Perché lo fanno? Ospiti della puntata alcuni attivisti, fra cui Sarah Marder, colei che ha dato il via a Friday for Future, movimento che ogni venerdì manifesta davanti a palazzo Marino, e Shivonne Collins, di Extiontion Rebellion Italy oltre ad Andrea Mineo di Apart Collective creatore del profilo Instagram Dad is Sorry…chiavi: PopUp, Sarah Marder, Andrea Mineo, Apart Collective, Extiontion Rebellion Italy, Dad is Sorry, Alberto Nigro, Andrea Frateff-Gianni (prima parte)

26 gennaio 2019
 
Pop Up di sab 26/01 (terza parte)

descrizione Seconda parte dedicata al Pugilato Cinematografico. In programma l’incontro tra il sanguinario e ancora imbattuto Manuele Laghi che si scontrerà con il critico cinematografico Gabriele Gimmelli. Come sempre una speciale giuria di esperti decreterà il vincitore. A comporla saranno il peso massimo e campione  di Pugilato Letterario Fabio Deotto, Luca Restivo di De Gustibus e la coppia Black&Paco della rivista online DarkSide, i cattivi del cinema. (terza parte)

26 gennaio 2019
 
Pop Up di sab 26/01 (seconda parte)

Seconda parte dedicata al Pugilato Cinematografico. In programma l’incontro tra il sanguinario e ancora imbattuto Manuele Laghi che si scontrerà con il critico cinematografico Gabriele Gimmelli. Come sempre una speciale giuria di esperti decreterà il vincitore. A comporla saranno il peso massimo e campione  di Pugilato Letterario Fabio Deotto, Luca Restivo di De Gustibus e la coppia Black&Paco della rivista online DarkSide, i cattivi del cinema. (seconda parte)

26 gennaio 2019
 
Pop Up di sab 26/01 (prima parte)

Dopo i fasti del compleanno al Bar Basso di settimana scorsa sabato 26 gennaio altro  grande classico per i ragazzi di PopUp che tornano all’Ostello Bello di via Medici 4 a Milano in diretta dalle 18.30 alle 20.30. Per l’occasione i conduttori Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro si trasformeranno in un mix tra Lili Gruber e Lucia Annunziata intervistando in mezz’ora l’assessore all’Urbanistica Pierfrancesco Maran chiacchierando sulla gentrificazione cittadina. Seguirà breve esibizione live del cantautore Antonello Fiamma. (prima parte)

 
 
1
2
3
>
>>
podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast Pop Up Live