
Gigi e Roberta hanno 5 figli: Matteo, Paolo, Cecilia e Francesco sono “usciti dalla pancia di Roberta”, Monica é invece la loro figlia in affido. Cosa vuol dire essere una coppia affidataria e come si gestisce una famiglia così numerosa?..Ve lo raccontano loro stessi!

Casa Graziella Campagna è un edificio confiscato alle mafie che accoglie donne con un passato difficile, spesso vittime di maltrattamento. Oggi qui vivono Angi, Romina e Nadia, con le loro figlie. Tutte sotto lo stesso tetto in attesa di recuperare le energie per ricominciare una nuova vita.

Gabriel vive a Milano con mamma Claudia, ma il suo papà sta in Spagna con la nuova famiglia. Con Claudia e Gabriel vive anche Giovanni, divorziato con figlia. Insieme ci raccontano il bello e il difficile delle famiglie allargate. Buon ascolto!

Marcos è cubano, Anna padovana, i loro due bambini, Sofia e Alberto, sono nati a Verona. Mamma mia! li ha incontrati poche ore prima che lasciassero l’Italia per Miami. Volete sapere perchè sono fuggiti? Ascoltate la loro storia!

Quella di papà Eugenio e della piccola Maria Natalia è una storia tenera e delicata, venite a conoscerla prendendo un the a casa loro.

Amerigo e Giovanna hanno incontrato Paulo 3 anni fa, quando lui aveva 11 anni. Da allora sono una famiglia!

Buona festa della mamma a tutte le mamme! Specialmente a mamma Camilla e a mamma Alessandra, che con il loro piccolo Giacomo sono le protagoniste della puntata di oggi!

A cena a Castellazzo Novarese, per conoscere le 5 famiglie della comunità di famiglie La Corte.

Un the a casa di Maria Luisa, mamma single, e delle sue due figlie, Lucrezia e Fabiola.

Metti una cena con i ragazzi della comunità la Girandola, della cooperativa Comin