MALOS
22 maggio 2019
Malos di mer 22/05 (prima parte)

che fine farà il governo dopo il voto europeo (prima parte)

Facebook Email
Conduttori

Davide Facchini e Luigi Ambrosio

In onda

da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.00

Facebook Email
Conduttori

Davide Facchini e Luigi Ambrosio

In onda

da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.00

GLI ULTIMI PODCAST
18 settembre 2018
 
Malos di mar 18/09 (seconda parte)

A Lodi il Comune a guida leghista elabora un regolamento capestro per impedire agli stranieri e ai loro figli di accedere ai servizi comunali. Abbiamo chiesto a un cittadino straniero di spiegare, passo passo, l’odissea di chi ha tentato di produrre tutti i documenti richiesti.Abbiamo rag-giunto a Parigi il responsabile della sezione de I Sentinelli della capitale francese, dove sabato si manifesterà contro l’intolleranza, nelle stesse ore in cui a Milano ci sarà la manifestazione “Intolle-ranza Zero”. (seconda parte)

18 settembre 2018
 
Malos di mar 18/09 (prima parte)

la rubrica di Malos “uno bravo” oggi si occupa del Pd. Carlo Calenda dice che per il Pd occorre uno psichiatra, e noi lo psichiatra ce lo abbiamo: Franco La Spina. Poi intervista a Roberto Giachetti che smette di mangiare contro quelli che fanno le cene. Microfono aperto: Bob Sinclair è stato lasciato dalla moglie perché era troppo pantofolaio. I veri motivi per cui lascereste la vostra compagna e il vostro compagno, o per cui vi hanno lasciato. (prima parte)

17 settembre 2018
 
Malos di lun 17/09 (seconda parte)

Alla manifestazione milanese di protesta contro il senatore leghista Simone Pillon, quello che vorrebbe cancellare il diritto all’interruzione di gravidanza e rendere più difficile divorziare per le donne, c’era una sola manifestante. L’abbiamo raggiunta con la nostra inviata Martina Pagani. – Nel Pd tutti organizzano cene per organizzare le correnti e prepararsi al congresso. Quali sono state le cene più imbarazzanti della vostra vita professionale? (seconda parte)

17 settembre 2018
 
Malos di lun 17/09 (prima parte)

Come funziona La Bestia, la macchina della propaganda di Matteo Salvini, ideata da Luca Morisi. Con Leonardo Bianchi di Vice Italia – Il consigliere regionale lombardo Marco Mariani, della Lega, sostiene che la legionella si chiami così perché portata dai legionari che andavano in Africa. Malos ha intervistato Michele Ugelli, di +Europa, che gli ha spiegato come stanno in realtà le cose. (prima parte)

<<
<
25
26
27
 
 
podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast MALOS