Il demone del tardi. I fatti
18 settembre 2018
Il demone del tardi – i fatti di mar 18/09 (prima parte)

Forza Italia ha cambiato idea e voterà si all’elezione di Marcello Foa a presidente della rai. Cosa è cambiato da agosto, quando si erano opposti? Ne parliamo con Giorgio Mulè, capogruppo di FI in Commisiosne di Vigilanza, e con il vicepresidnete della stessa Commisisone, Primo de Nicola del M5S (prima parte)

Facebook
Conduttori

Gianmarco Bachi, Lorenza Ghidini, Massimo Bacchetta.
In redazione Massimo Alberti

In onda

Da lunedì a venerdì dalle 7.50 alle 9.30

Facebook
Conduttori

Gianmarco Bachi, Lorenza Ghidini, Massimo Bacchetta.
In redazione Massimo Alberti

In onda

Da lunedì a venerdì dalle 7.50 alle 9.30

GLI ULTIMI PODCAST
20 giugno 2019
 
Il demone del tardi – i fatti di gio 20/06 (prima parte)

Il caso Csm e le proposte di riforma della giustizia, con l’ex procuratore capo di Milano Edmondo Bruti Liberati. E infine la guerra in Yemen e la vittori dei portuali genovesi che hanno impedito a una nave saudita di imbarcare materiale bellico. Con Laura Silvia Battaglia e Iosè, delegato sindacale al porto di Genova (prima parte)

19 giugno 2019
 
Il demone del tardi – i fatti di mer 19/06 (seconda parte)

I nodi delle tante vertenze aperte al Ministero dello Sviluppo Economico stanno venendo al pettine. Ne parliamo con Marco Marroni, segretario nazionale della Uiltucs (lavoratori turismo commercio servizi) che segue la crisi Auchan. E infine il Governo gialloverde prepara anche lui il suo decreto slva banche: confronto tra il relatore della proposta Giulio Centemero della Lega e il deputato PD della commissione finanze Mauro Del Barba (seconda parte)

19 giugno 2019
 
Il demone del tardi – i fatti di mer 19/06 (prima parte)

Comincia l’esame di maturità. E voi, che ricordi avete? Microfono aperto (prima parte)

18 giugno 2019
 
Il demone del tardi – i fatti di mar 18/06 (seconda parte)

nuove liti nel PD, ne parliamo a poche ore dalla Direzione con Antonio Misiani e Alessia Morani. E infine le polemiche sulla gestazione per altri: femministre contro la Cgil. Con Marco Cappato e Marina Terragni (seconda parte)

17 giugno 2019
 
Il demone del tardi – i fatti di lun 17/06 (seconda parte)

Il compagno BOH. Microfono aperto con gli ascoltatori sui primi mesi di Nicola Zingaretti come segretario del PD; a partire dalla copertina dell’ultimo numero de l’Espresso. Con Alessandro Gilioli (seconda parte)

17 giugno 2019
 
Il demone del tardi – i fatti di lun 17/06 (prima parte)

Le elezioni comunali in Sardegna e la crisi del porto canale di cagliari. Con la corrispondente Monia Melis (prima parte)

 
 
1
2
3
>
>>
podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast Il demone del tardi. I fatti