
Clip
Arianna Pasini e l’arte di danzare con leggerezza sull’orlo di una tempesta
A CURA DI:
Redazione
CONDIVIDI
“‘Danza gentile sull’orlo di una tempesta’ è un po’ un ossimoro, rappresenta questo futuro che mi sta spaventando parecchio ma che allo stesso tempo vorrei vivermi in modo più leggero”. È così che Arianna Pasini spiega il titolo del suo secondo lavoro, un disco di cantautorato delicato e intimista che con apparente leggerezza riesce a trattare temi come l’emergenza climatica, l’ansia per un futuro incerto e la società di oggi. “Il contesto che abbiamo attorno è pesante, sia a livello sociale che climatico… come nel mio primo album da questi brani si avverte l’esigenza di trovare un luogo sicuro dove rifugiarsi”. L’intervista di Elisa Graci e Dario Grande e il MiniLive di Arianna Pasini
Stai ascoltando

Altri episodi








