PopUp torna in via Stradella

Sabato 3 febbraio PopUp riporta Radio Popolare in via Stradella ancora una volta e trasmette in diretta dalle 18.30 dalla Vineria Stradella in via Alessandro Stradella 4/A.
Speciale puntata dedicata al decennio 1967-1977 con co-conduzione di Andrea Frateff-Gianni e Valentina Redaelli. Ospiti il professor Marcello Flores D’Arcais e, in collegamento da San Francisco, Enrico Deaglio, in tutte le librerie con “PATRIA 1967-1977”, i dieci anni che hanno cambiato il Paese come nessuno li ha mai raccontati.
Una pillola di Giampiero Kesten illustrerà il backstage della trasmissione “’68” di Radio Popolare attualmente in onda sulle frequenze di via Ollearo.
Seconda parte della trasmissione dedicata alla storia di una casa occupata, rimasta scolpita nell’immaginario collettivo milanese, quella di via Correggio 18, alla quale Agenzia X ha di recente dedicato un libro: “La casa del glicine”.
Atteso in Vineria anche Marco Philopat.
Non mancherà come sempre la musica dal vivo, affidata questa settimana con la collaborazione di Guestar al cantautore Giuliano Vozella.
Continua la lettura

La destra usa l’omicidio di La Spezia per propaganda ai pacchetti sicurezza. E nasconderne le incostituzionalità
17 gennaio 2026|Massimo Alberti

Il tabù di Gaza: dominanti e sottomessi
17 gennaio 2026|Marco Garzonio

Francia: Garonne, il fiume ricaricato dalla falda grazie al Canale Saint-Martory
17 gennaio 2026|Fabio Fimiani
