PopUp si fa in Otto
10 dicembre 2015|Redazione
CONDIVIDI
Questa settimana PopUp sarà live mercoledì 20 gennaio alle ore 22.30 da Otto in via Paolo Sarpi 8 e si occuperà della più antica e chiacchierata chinatown italiana, quella milanese.
Con un manipolo di esperti i conduttori della trasmissione, Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni, proveranno a rispondere alla domanda: “ma come è iniziato tutto ciò?”
Interverranno: Marco Del Corona– vicecaporedattore del Corriere della Sera, Daniele Brigadoi Cologna, sinologo e sociologo, fondatore della’Agenzia Codici Ricerche più Ciaj Rocchi & Matteo Demonte, già illustratori di PopUp e autori della graphic novel “Primavere e Autunni” dedicata alla nascita della comunità cinese di Milano.
Interverranno: Marco Del Corona– vicecaporedattore del Corriere della Sera, Daniele Brigadoi Cologna, sinologo e sociologo, fondatore della’Agenzia Codici Ricerche più Ciaj Rocchi & Matteo Demonte, già illustratori di PopUp e autori della graphic novel “Primavere e Autunni” dedicata alla nascita della comunità cinese di Milano.
Show case musicale a cura dei Labradors.
La trasmissione sarà comunque trasmessa regolarmente sabato 23 gennaio nel consueto orario 18.30 – 20.30.
Articoli correlati

Vannacci è l’Italia reazionaria e fascista che non è mai morta
14 giugno 2026|Luigi Ambrosio

Ariana Grande contro Trump: l’ennesima artista usata per aumentare i clic
14 giugno 2026|Riccardo Stoppa

Il fattore Vannacci agita la destra. Meloni attacca l’ex generale, Salvini rischia tutto
12 giugno 2026|Alessandro Braga