Radio Popolare Home
sostienici

Pugilato cinematografico con PopoUp!

Dopo le polemiche seguite alla vittoria di Mahmood al festival di Sanremo, ora la Lega punta a una radio sempre più ‘sovranista’. O almeno è questo l’obiettivo di una proposta di legge a prima firma Alessandro Morelli, presidente della commissione Trasporti e telecomunicazioni della Camera e fino allo scorso anno direttore di Radio Padania, che chiede di dare più spazio alla musica italiana. Se ne parlerà sabato 23 febbraio a PopUp che trasmetterà in diretta all’Ostello Bello di Via Medici 4 dalle 18.30.

Ai microfoni dei due conduttori Alberto Nigro e Andrea Frateff-Gianni interverranno il direttore dei programmi di Radio Popolare Claudio AgostoniCarlo Pastore, conduttore di Babylon, celebre programma di Radio2.

 

Nella seconda parte torna il Pugilato Cinematografico con un grande classico, l’incontro tra Barbara Sorrentini di Radio Popolare e Federico Bernocchi, voce di Radio2.

Come sempre una speciale giuria di qualità decreterà il vincitore del match, a comporla la blogger e conduttrice tv Elena Manzini, la produttrice Gabriella Manfrè, Monica Naldi del Cinema Beltrade e il regista Federico Penzo.

Segui Radio Popolare su
00:00
00:00
IN DIRETTA
I CLASSICI DI RADIO POPOLARE