PopUp e il narco pop
Sabato 28 maggio Alberto Nigro e Andrea Frateff Gianni portano PopUp a Lurago Marinone in via Castello 51 al Birrificio Italiano.
I due conduttori parleranno con l’aiuto dello speaker di Canicola Radio2 Federico Bernocchi e con il giornalista freelance Giorgio Ragnoli del successo strepitoso che stanno riscuotendo ultimamente le serie tv che, come Gomorra, Narcos o Breaking Bad parlano di droga, violenza e corruzione.
Esiste veramente da parte dei giovani il rischio di emulazione o come accadeva anni fa anche a Hollywood queste rappresentazioni hanno solo successo perché da sempre il pubblico è affascinato dai Bad Boys e dagli antieroi?
Nella seconda ora spazio al discorigamonti selezionato come ogni settimana dal DJ Marco Rigamonti e al cabaret di Davide Roberti.
Per la musica dal vivo showcase de Il Paradiso degli orchi.
Dalle 17.30 alle 21.00 vi aspettiamo con le tazze!
Continua la lettura

Israele demolisce la sede dell’Agenzia Onu per i Rifugiati Palestinesi a Gerusalemme Est
20 gennaio 2026|Martina Stefanoni

The Stringer, il film su Napalm Girl, arriva su Netflix
20 gennaio 2026|Marina Petrillo

Nella partita della Groenlandia l’Italia non gioca a favore dell’Europa
20 gennaio 2026|Luigi Ambrosio
