“Res creata, Esseri umani e altri Animali”. Proiezione film documentario lunedì 16 dicembre ore 21.00
09 dicembre 2019|Cristina Selva
CONDIVIDI

“Res creata, Esseri umani e altri Animali” è un film documentario che approfondisce il rapporto tra umano ed animale scritto da Silvia Della Sala e Alessandro Cattaneo che firma anche la regia.
Presentato al Festival Internazionale del documentario Visioni dal mondo, ha ottenuto il premio della giuria giovani e la menzione del pubblico del concorso italiano.
Il film include, tra gli altri, contributi del poeta Franco Marcoaldi, del filosofo Felice Cimatti e di Giovanni Lindo Ferretti.
Considera l’Armadillo e Chassis vi invitano lunedì 16 dicembre alle ore 21.00 alla proiezione all’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare in via Ollearo 5, Milano.
Ingresso gratuito senza prenotazione fino a esaurimento posti.

Continua la lettura

Caro bollette e carburanti. Il Governo non sa cosa fare e spera che la guerra finisca presto
12 marzo 2026|Massimo Alberti

Iran, Meloni in affanno per l’economia cerca sponde in Europa. Ma nessuna critica a Trump
11 marzo 2026|Anna Bredice

Corridoi chiusi per i borsisti da Gaza: le vite sospese di Sama, Ibrahim e Hamza
11 marzo 2026|Claudio Jampaglia