PopUp raddoppia!
20 ottobre 2016|Cristina Selva
CONDIVIDI

PopUp questa settimana raddoppia!
Troverete Alberto Nigro & Andrea Frateff-Gianni con tutta la banda ed il loro westfalia venerdì 21 ottobre dalle 22.00 live al Turnè in via Paolo Frisi 3 e sabato 22 ottobre in diretta dalle 18.30 al Pastificio Brambilla in via Melzo 2 .
Triplo appuntamento invece per quanto riguarda la musica dal vivo: venerdì live show di Berg, sabato spazio agli Ottavo Richter e alla band Io?Drama.
Articoli correlati

Meloni da Macron per cercare di non finire ai margini dell’Europa
25 giugno 2026|Francesco Giorgini

Caldo record nel Regno Unito: Greta Thunberg avverte che i 40 gradi “sono solo l’inizio”
24 giugno 2026|Valentina Bosoni

È emergenza climatica, ma il governo italiano, tra inerzia e negazionismo, fa finta di nulla
24 giugno 2026|Massimo Alberti