PopUp e il narco pop
19 maggio 2016|Cristina Selva
CONDIVIDI
Sabato 28 maggio Alberto Nigro e Andrea Frateff Gianni portano PopUp a Lurago Marinone in via Castello 51 al Birrificio Italiano.
I due conduttori parleranno con l’aiuto dello speaker di Canicola Radio2 Federico Bernocchi e con il giornalista freelance Giorgio Ragnoli del successo strepitoso che stanno riscuotendo ultimamente le serie tv che, come Gomorra, Narcos o Breaking Bad parlano di droga, violenza e corruzione.
Esiste veramente da parte dei giovani il rischio di emulazione o come accadeva anni fa anche a Hollywood queste rappresentazioni hanno solo successo perché da sempre il pubblico è affascinato dai Bad Boys e dagli antieroi?
Nella seconda ora spazio al discorigamonti selezionato come ogni settimana dal DJ Marco Rigamonti e al cabaret di Davide Roberti.
Per la musica dal vivo showcase de Il Paradiso degli orchi.
Dalle 17.30 alle 21.00 vi aspettiamo con le tazze!
Continua la lettura

I legami tra la diaspora iraniana e l’estrema destra europea
05 marzo 2026|Giulio Maria Piantadosi

Iran. Il governo Meloni sta con Trump ma teme gli effetti economici della guerra
05 marzo 2026|Anna Bredice

Iran. Meloni incontra Mattarella: “Il momento più difficile da decenni”. Ma non va in parlamento
05 marzo 2026|Anna Bredice