Radio Popolare Home
sostienici

Live Pop del 29 gennaio: “La lunghezza d’onda della felicità”

Gabriella Greison

Una serata dedicata a Gabriella Greison, fisica, scrittrice, performer, e tra le voci più autorevoli e riconosciute della divulgazione scientifica italiana e europea contemporanea. Reduce dai successi internazionali dei suoi monologhi e dalle tappe di Vienna e Cambridge, Berlino e Cern di Ginevra, Greison arriva a Milano per un appuntamento pensato come un dialogo aperto con il pubblico.

Durante la serata, che ha inizio alle ore 21.30 nell’Auditorium Demetrio Stratos, Greison presenterà per la prima volta “La lunghezza d’onda della felicità”, il suo nuovo libro, in uscita il giorno precedente, per Mondadori. Un’opera che intreccia scienza, ricerca, emozione, coscienza e visione: un’indagine sulle frequenze che attraversano le nostre vite e sulle risonanze che ci guidano verso ciò che chiamiamo felicità. Un viaggio costruito tra archivi, incontri, domande profonde e pagine nate da anni di studio e movimentocostante.

L’ingresso alle serate è gratuito fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario prenotarsi mandando una mail a prenotazioni@radiopopolare.it

Segui Radio Popolare su