Radio Popolare Home
sostienici

Live Pop 19 febbraio: “Cospirazione in cassa dritta”

13 febbraio 2026|Redazione
Rave. Live Pop 19 febbraio: “Cospirazione in cassa dritta”

Dopo lo sgombero del rave di Modena si è tornati a parlare del mondo dei freeparty e della loro forma di concepire il mondo.
Una serata per capirne di più a partire dal libro di Ana Nitu, “Incognita K” (Agenzia X), un lavoro che, alla luce del decreto antirave, spiega e accompagna questo difficile momento attraverso una ragnatela di saggi e testimonianze in cui si mischiano cospirazioni psichiche, alterate e lucide, analisi sociali nel tentativo di evitare l’onda di demenza diffusa che si sta abbattendo sul nostro presente.
Una serata utile per entrare nell’annoso e complesso tema del proibizionismo in Italia, con Elisa Silva, Spazio Pubblico Leoncavallo, e l’avvocato Elia de Caro.
La serata avrà come colonna sonora la musica dei Rave Over. un duo electropunk che prende forma nel 2024, composto da Stefano Zullo (testi e musica) e Gianluca Agostini (arrangiamento e produzione).

Conduzione a cura di Andrea Cegna.

L’ingresso alle serate è gratuito fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario prenotarsi mandando una mail a prenotazioni@radiopopolare.it

Segui Radio Popolare su