Live Pop 1° dicembre 2022: “Me l’ha detto l’Armadillo” a Radio Popolare
29 novembre 2022|Redazione
CONDIVIDI

Giovedì 1° dicembre 2022: Massimo Acanfora e Ilaria Felter dialogano con Cecilia Di Lieto di letture, tanti animali e qualche nota. E ovviamente del libro “Me l’ha detto l’Armadillo“.
Modera la serata Michele Migone.
La diretta inizierà alle 21.00, ma le porte dell’auditorium Demetrio Stratos di Radio Pop in via Ollearo 5 a Milano saranno aperte dalle 20.00, come ogni giovedì.
Basilio e Tiziana con la loro Ape Bedda vi propongono delizie siciliane e le birrette di Radio Popolare.

Per partecipare alla serata è necessario prenotarsi mandando una mail a prenotazioni@radiopopolare.it o telefonando, dal lunedì al venerdì, allo 02 39241409 tra le 8.00 e le 18.00.
Continua la lettura

Fausto e Iaio, l’avvocato Brigida: “Si restringe il campo sull’arma che ha sparato”
18 marzo 2026|Roberto Maggioni

Milano, ancora sfruttamento nei grandi marchi della moda: “Imprenditori indifferenti” accusa la Procura
17 marzo 2026|Massimo Alberti

L’uccisione di Ali Larijani: quali sono gli obiettivi di Netanyahu
17 marzo 2026|Michele Migone