La Festa del Ringraziamento: grazie e ancora grazie!
26 febbraio 2019|Redazione
CONDIVIDI

La festa del Ringraziamento di ieri sera all’Auditorium di Milano è stata un successo, grazie a voi! L’Impresa Eccezionale non si ferma qui (a dire il vero non si ferma dal 1976!) e prosegue verso il luminoso traguardo dei 5000 nuovi abbonamenti. Non siamo così lontani!
Qui il video integrale della serata:
Foto di Matteo Bergamini
Articoli correlati

Vannacci è l’Italia reazionaria e fascista che non è mai morta
14 giugno 2026|Luigi Ambrosio

Ariana Grande contro Trump: l’ennesima artista usata per aumentare i clic
14 giugno 2026|Riccardo Stoppa

Il fattore Vannacci agita la destra. Meloni attacca l’ex generale, Salvini rischia tutto
12 giugno 2026|Alessandro Braga