Radio Popolare Home
sostienici

Il nuovo sito di Radio Popolare

Eccoci nel nuovo sito di Radio Popolare, “la penultima sulla rotella della radio, la prima nel vostro cuore” come a volte in maniera ironicamente melensa amiamo definirci.

Questo sito è stato pensato per rendere migliore l’ascolto dei nostri programmi in streaming e on demand. Consideratelo un “Radio Pop Play” dove però troverete anche approfondimenti, scritti con la stessa originalità e lo stesso rigore dei programmi che ascoltate in onda.

I nuovi ascoltatori e chi d’abitudine ascolta la musica su internet si trovernno in un ambiente dove è facile orientarsi e dove capire al volo quali sono le peculiarità di questa impresa editoriale che da 43 anni prova a essere eccezionale. A volte ci riusciamo, altre volte no, ma sempre teniamo nella massima considerazione le indicazioni di voi che ci ascoltate e sostenete.

Non tutto è già funzionante alla perfezione, ma entro pochi giorni contiamo di avere a pieno regime tutte le funzioni.

Siamo sicuri che il nuovo radiopopolare.it  vi piacerà e renderà più bella la fruizione dei nostri contenuti, ma non esitate a dirci la vostra, come avviene nei microfoni aperti e nei momenti di scambio in onda.

Certamente qualche particolare sarà da aggiustare in corso d’opera, ma adesso bando agli indugi, fate un giro e vivete la vostra full pop experience. Per chi non ama gli anglicismi traduciamo in “Non facite i malamente, facite abbonamente”

 

Segui Radio Popolare su
00:00
00:00
IN DIRETTA
I CLASSICI DI RADIO POPOLARE