Iniziative

 

 

Tutti insieme per l’Impresa Eccezionale

E’ una bellissima campagna abbonamenti. L’affetto degli ascoltatori ancora una volta ci ha travolto. In centinaia e centinaia hanno deciso di darci il loro sostegno. A tutti loro, i “nuovi” arrivati diciamo: grazie!!! Come un grazie va a tutti coloro che da anni scommettono su questo progetto. E un grazie a tutti coloro che lo faranno nelle prossime settimane.

Siamo appena all’inizio di questa nostra Impresa Eccezionale. Ci siamo dati un obiettivo ambizioso: 5.000 abbonati in più entro il… L’idea è il 2018, ma magari ci vorrà più tempo. Ce lo prenderemo. Se raggiungiamo quota 20.000 abbonati usciamo dalle secche economiche in cui ci troviamo da tempo. Rilanciamo la radio, diamo ossigeno al nostro progetto, mettiamo in sicurezza tutte le nostre risorse (e tutti i posti di lavoro).

Un sogno? Il nostro piccolo grande sogno. Da condividere con voi: senza gli ascoltatori che la finanziano, questa radio sarebbe chiusa da tempo. Ma questa, per fortuna, non è una radio normale. E’ una grande comunità che si ritrova attorno alle frequenze per dividersi e riappacificarsi, per emozionarsi e riflettere, per condividere passioni e pensieri. Una comunità larga, inclusiva, in cui le differenze vengono considerate una ricchezza. Questa comunità non deve mai perdere la dimensione del sogno di un mondo e di una radio migliore. Esagerato? Ma no! Semplicemente ognuno di noi può fare la sua parte. Siamo tutti, tutti noi insieme,  partecipi di questa Impresa Eccezionale chiamata Radio Popolare.

 

*****

Materiali da scaricare e condividere

Volantino A5 Impresa eccezionale 2 Volantino A5 Impresa eccezionale

 Volantino

logo_5000 Andrea Doneda vincenteDiabolikRadioPop aBBONATI

  • Autore articolo
    Michele Migone
POTREBBE PIACERTI ANCHETutte le trasmissioni

Adesso in diretta

  • Ascolta la diretta

Ultimo giornale Radio

  • PlayStop

    Giornale Radio venerdì 31/10 07:30

    Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi. Tutto questo nelle tre edizioni principali del notiziario di Radio Popolare, al mattino, a metà giornata e alla sera.

    Giornale Radio - 31-10-2025

Ultimo giornale Radio in breve

  • PlayStop

    Gr in breve venerdì 31/10 10:31

    Edizione breve del notiziario di Radio Popolare. Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi.

    Giornale Radio in breve - 31-10-2025

Ultima Rassegna stampa

  • PlayStop

    Rassegna stampa di venerdì 31/10/2025

    La rassegna stampa di Popolare Network non si limita ad una carrellata sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani: entra in profondità, scova notizie curiose, evidenzia punti di vista differenti e scopre strane analogie tra giornali che dovrebbero pensarla diversamente.

    Rassegna stampa - 31-10-2025

Ultimo Metroregione

  • PlayStop

    Metroregione di venerdì 31/10/2025 delle 07:14

    Metroregione è il notiziario regionale di Radio Popolare. Racconta le notizie che arrivano dal territorio della Lombardia, con particolare attenzione ai fatti che riguardano la politica locale, le lotte sindacali e le questioni che riguardano i nuovi cittadini. Da Milano agli altri capoluoghi di provincia lombardi, senza dimenticare i comuni più piccoli, da dove possono arrivare storie esemplificative dei cambiamenti della nostra società.

    Metroregione - 31-10-2025

Ultimi Podcasts

  • PlayStop

    Note dell’autore di venerdì 31/10/2025

    Un appuntamento quasi quotidiano, sintetico e significativo con un autore, al microfono delle voci di Radio Popolare. Note dell’autore è letteratura, saggistica, poesia, drammaturgia e molto altro. Il tutto nel tempo di un caffè!

    Note dell’autore - 31-10-2025

  • PlayStop

    Tutto scorre di venerdì 31/10/2025

    Sguardi, opinioni, vite, dialoghi al microfono. Condotta da Massimo Bacchetta, in redazione Luisa Nannipieri.

    Tutto scorre - 31-10-2025

  • PlayStop

    Il giorno delle locuste di venerdì 31/10/2025

    Le locuste arrivano come orde, mangiano tutto quello che trovano sul loro cammino e lasciano solo desertificazione e povertà. Gianmarco Bachi e Andrea Di Stefano si addentrano nei meandri della finanza cercando di svelare paradisi fiscali, truffe e giochi borsistici in Italia e all’estero. Una cronaca diversa dell’economia e della finanza nell’era della globalizzazione e del mercato come icona assoluta.

    Il giorno delle locuste - 31-10-2025

  • PlayStop

    Rassegna stampa internazionale di venerdì 31/10/2025

    Notizie, opinioni, punti di vista tratti da un'ampia gamma di fonti - stampa cartacea, social media, Rete, radio e televisioni - per informarvi sui principali avvenimenti internazionali e su tutto quanto resta fuori dagli spazi informativi più consueti. Particolare attenzione ai temi delle libertà e dei diritti.

    Esteri – La rassegna stampa internazionale - 31-10-2025

  • PlayStop

    Presto Presto - Lo stretto indispensabile di venerdì 31/10/2025

    Il kit di informazioni essenziali per potere affrontare la giornata (secondo noi).

    Presto Presto – Lo stretto indispensabile - 31-10-2025

  • PlayStop

    Presto Presto - Giornali e commenti di venerdì 31/10/2025

    La mattina inizia con le segnalazioni dai quotidiani e altri media, tra prime pagine, segnalazioni, musica, meteo e qualche sorpresa.

    Presto Presto – Giornali e commenti - 31-10-2025

Adesso in diretta