Approfondimenti

Scoop – Il primo giornale Rai dell’era di Marcello Foa

Clamoroso scoop di Malos, la trasmissione di Radio Popolare in onda tutti i giorni alle 18 e condotta da Luigi Ambrosio e Davide Facchini.

Malos è in grado di anticipare in contenuti del primo radiogiornale della Rai guidata da Marcello Foa

 

27 settembre 2018, anno uno Era Sovranista – le notizie

Bari.Il Presidente Putin ha inaugurato il gasdotto Vladivostok Bari che garantirà pace e fratellanza tra la Russia e l’Italia. Il gasdotto attraverserà la redenta Crimea dove si forgia il nuovo spirito dell’Europa liberata dalle burocrazie globalizzate. Al termine della cerimonia, il presidente di tutte le russie si è recato a rendere omaggio alle reliquie di San Nicola, di cui è devoto e che rappresentano il più solido legame spirituale tra il glorioso popolo slavo e la stirpe italica.

Roma.Il Governo guidato dall’avvocato degli italiani, dottor Giuseppe Conte ha avviato l’opera di rigenerazione spirituale del corpo burocratico italiano. A partire dal prossimo primo ottobre, tutti i funzionari del ministero dell’economia che verranno riconosciuti appartenenti alla lobby demo masso globalista da parte della commissione speciale istituita da Palazzo Chigi per la tutela dell’interesse nazionale verranno destituiti dell’incarico.

Lavori parlamentari.Il disegno di legge Pillon, che restituisce alla Famiglia il ruolo cruciale di architrave dei rapporti sociali, e alla Donna la dignità di madre e pilastro della società, prosegue il suo iter nelle rinnovate aule di Montecitorio e di Palazzo Madama. L’oscurantismo laicista ha ormai i giorni contati

Sport.Palla al cesto. Il tricolore trionfa nella terra alleata della Bielorussia dove la gloriosa Olimpia Milano conquista il primato europeo battendo in finale i valorosi e fieri avversari del Real Madrid in una sfida che esalta i popoli latini. Questa, in effetti, potrebbe essere una fake news.

  • Autore articolo
    Malos
ARTICOLI CORRELATITutti gli articoli
POTREBBE PIACERTI ANCHETutte le trasmissioni

Adesso in diretta

  • Ascolta la diretta

Ultimo giornale Radio

  • PlayStop

    Giornale Radio mercoledì 31/12 07:30

    Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi. Tutto questo nelle tre edizioni principali del notiziario di Radio Popolare, al mattino, a metà giornata e alla sera.

    Giornale Radio - 31-12-2025

Ultimo giornale Radio in breve

  • PlayStop

    Gr in breve mercoledì 31/12 10:30

    Edizione breve del notiziario di Radio Popolare. Le notizie. I protagonisti. Le opinioni. Le analisi.

    Giornale Radio in breve - 31-12-2025

Ultima Rassegna stampa

  • PlayStop

    Rassegna stampa di mercoledì 31/12/2025

    La rassegna stampa di Popolare Network non si limita ad una carrellata sulle prime pagine dei principali quotidiani italiani: entra in profondità, scova notizie curiose, evidenzia punti di vista differenti e scopre strane analogie tra giornali che dovrebbero pensarla diversamente.

    Rassegna stampa - 31-12-2025

Ultimo Metroregione

  • PlayStop

    Metroregione di mercoledì 24/12/2025 delle 19:48

    Metroregione è il notiziario regionale di Radio Popolare. Racconta le notizie che arrivano dal territorio della Lombardia, con particolare attenzione ai fatti che riguardano la politica locale, le lotte sindacali e le questioni che riguardano i nuovi cittadini. Da Milano agli altri capoluoghi di provincia lombardi, senza dimenticare i comuni più piccoli, da dove possono arrivare storie esemplificative dei cambiamenti della nostra società.

    Metroregione - 24-12-2025

Ultimi Podcasts

  • PlayStop

    Absolute Beginners - ep.3 Prime Visioni

    Kate Winslet, Scarlett Johansson, Kristen Stewart, Juliette Binoche. È stato l’anno delle dive del cinema che hanno deciso di passare dietro la cinepresa e dirigere. E anche dei figli d’arte; il nostro preferito è Ronan Day Lewis, che per il suo debutto da regista ha potuto arruolare come protagonista papà Daniel Day Lewis.

    A tempo di parola - 31-12-2025

  • PlayStop

    La conversazione di mercoledì 31/12/2025

    Incontri radiofonici con autori, musicisti, giornalisti, personaggi del mondo della radio e della televisione. Il tempo lungo di una conversazione per raccontare storie, biografie, progetti e mondi. Dal lunedì al venerdì, dalle 10.35 alle 11.30 fino al 3 gennaio

    La conversazione - 31-12-2025

  • PlayStop

    Da Francesco a Leone XIV - 31/12/2025 - ore 10:00

    I reportage e le inchieste di Radio Popolare Il lavoro degli inviati, corrispondenti e redattori di Radio Popolare e Popolare Network sulla società, la politica, gli avvenimenti internazionali, la cultura, la musica.

    Gli speciali - 31-12-2025

  • PlayStop

    Radiosveglia di mercoledì 31/12/2025

    Radiosveglia è il nostro “contenitore” per l’informazione della mattina. Dalle 7.45 alle 10, i fatti del giorno, (interviste, commenti, servizi), la rassegna stampa, il microfono aperto, i temi d’attualità. E naturalmente la musica. Ogni settimana in onda uno dei giornalisti della nostra redazione

    Radiosveglia – Prima parte - 31-12-2025

  • PlayStop

    Apertura Musicale di mercoledì 31/12/2025

    Svegliarsi con la musica libera di Radio Popolare

    Apertura musicale - 31-12-2025

  • PlayStop

    PoPolaroid di martedì 30/12/2025

    Basil Baz evoca il suo amore per la Polaroid, per la bellezza dello spazio bianco intorno all’immagine, che gli permetteva di scrivere la data e dare un titolo alla foto; spesso era ispirato da una canzone. Come le fotografie, le canzoni sono memorie nel tempo, e in PoPolaroid accompagno la musica con istantanee sonore; scatti personali, sociali e soprattutto sentimentali.

    PoPolaroid – istantanee notturne per sognatori - 30-12-2025

  • PlayStop

    No Manches Guey di martedì 30/12/2025

    Un viaggio musicale dentro le culture latino americane.

    No Manches Guey - 30-12-2025

Adesso in diretta