Sabato 27 febbraio sharing PopUp

Sabato 27 febbraio PopUp trasmette dalle 18.30 live dal Lido Liquor Bar di Piazza Cantore 4 e si occuperà di “sharing” declinato in tutte le sue forme con una particolare attenzione al lato più gustoso della sharing economy quella sul cibo.
Sempre di più in città si stanno diffondendo le iniziative di “food sharing” e le social dinner, usanza all’estero molto diffusa che permette di portare del cibo da casa propria e condividerlo in altro luogo con altri commensali. Questo fenomeno permette di poter passare una serata diversa e allo stesso tempo di avvicinare culture e sapori differenti.
Questo sarà possibile anche sabato al Lido Liquor Bar, dove gli ascoltatori sono invitati a portare del cibo che verrà consumato in convivialità alla fine della trasmissione.
Ospiti Slow Food e Paola Buzzini di Soup Opera.
Come al solito non potrà mancare in chiusura lo spazio alla musica dal vivo: questa settimana ospite Franco & la Repubblica dei Mostri.
Continua la lettura

Sicurezza: un nuovo decreto con un’ulteriore stretta repressiva sul diritto al dissenso
15 gennaio 2026|Massimo Alberti

I supermercati hanno lucrato sui prezzi del cibo? L’Antitrust apre un’inchiesta
14 gennaio 2026|Massimo Alberti

Referendum giustizia: Mattarella firma. Si vota il 22-23 marzo, salvo ricorsi
14 gennaio 2026|Anna Bredice
