Letteratura con PopUp venerdì 17 febbraio
15 febbraio 2017|Alberto Nigro
CONDIVIDI

PopUp questa settimana verrà registra venerdì 17 febbraio dalle 21.30 dagli amici de Il Secco, locale in zona Navigli, esattamente in via Fumagalli 2, specializzato in bollicine italiane.
Il tema della trasmissione, come sempre condotta dalla coppia Alberto Nigro & Andrea Frateff-Gianni, parlerà di letteratura, ospitando una serie di realtà attive nell’ambiente letterario milanese.
Ci saranno Marco Zapparoli, della casa editrice Marcos y Marcos, i ragazzi della libreria indipendente Gogol and Company Danilo Dajelli & Marta Santomauro, Marco Rossari e Fabio Deotto e Luca Lissoni per il Pugilato Letterario e i componenti del collettivo della rivista digitale di cultura militante La Balena Bianca.
Nella seconda ora atteso un intervento di Alessandro Beretta inviato di PopUp al Festival del Cinema di Berlino oltre all’esibizione della compagnia comica Tracataiz e al live show del cantautore Kama.
La trasmissione andrà in onda come di consueto nel solito orario del sabato dalle 18.30.
Continua la lettura

Meloni ora non vuole sembrare troppo trumpiana. E cerca gli europei
06 marzo 2026|Anna Bredice

Iran. Cosa ci dicono davvero i video degli influencer a Dubai
06 marzo 2026|Veronica Gennari

Trump vuole una soluzione venezuelana per l’Iran. E la vuole presto
06 marzo 2026|Michele Migone