
37 e 2
Una malattia nuova e inventata, ovvero i rischi dell'Ai
A CURA DI:
Vittorio Agnoletto e Elena Mordiglia
37e2@radiopopolare.it
CONDIVIDI
La bixonimania sarebbe un’irritazione della pelle delle palpebre. Sarebbe ma non è, perché è un'invenzione della ricercatrice Almira Osmanovic Thunström dell’università di Göteborg (Svezia) che l'ha creata per ingannare ChatGpt. Ne abbiamo parlato con il giornalista Andrea Capocci che ne ha scritto sul Manifesto.
Stai ascoltando

Altri episodi

19/06/2026

18/06/2026

12/06/2026


11/06/2026

05/06/2026

29/05/2026


22/05/2026
