MALOS
07 gennaio 2019
Malos di lun 07/01 (seconda parte)

Il vicesindaco di Trieste multato dai suoi stessi Vigili Urbani perché ha buttato gli oggetti del senza casa nel cassonetto sbagliato. 450 Euro per lui. Microfono aperto: dove buttate le cose per non sbagliare? A Milano compare una scritta contro la Lega sul muro della sua sede storica di via Bellerio. Malos chiede al segretario del Pd della Lombardia, Vinicio Peluffo, perché ha espresso solidarietà della Lega “ma anche” la critica. (seconda parte)

Facebook Email
Conduttori

Davide Facchini e Luigi Ambrosio

In onda

da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.00

Facebook Email
Conduttori

Davide Facchini e Luigi Ambrosio

In onda

da lunedì a venerdì dalle 18.00 alle 19.00

GLI ULTIMI PODCAST
18 settembre 2018
 
Malos di mar 18/09 (seconda parte)

A Lodi il Comune a guida leghista elabora un regolamento capestro per impedire agli stranieri e ai loro figli di accedere ai servizi comunali. Abbiamo chiesto a un cittadino straniero di spiegare, passo passo, l’odissea di chi ha tentato di produrre tutti i documenti richiesti.Abbiamo rag-giunto a Parigi il responsabile della sezione de I Sentinelli della capitale francese, dove sabato si manifesterà contro l’intolleranza, nelle stesse ore in cui a Milano ci sarà la manifestazione “Intolle-ranza Zero”. (seconda parte)

18 settembre 2018
 
Malos di mar 18/09 (prima parte)

la rubrica di Malos “uno bravo” oggi si occupa del Pd. Carlo Calenda dice che per il Pd occorre uno psichiatra, e noi lo psichiatra ce lo abbiamo: Franco La Spina. Poi intervista a Roberto Giachetti che smette di mangiare contro quelli che fanno le cene. Microfono aperto: Bob Sinclair è stato lasciato dalla moglie perché era troppo pantofolaio. I veri motivi per cui lascereste la vostra compagna e il vostro compagno, o per cui vi hanno lasciato. (prima parte)

17 settembre 2018
 
Malos di lun 17/09 (seconda parte)

Alla manifestazione milanese di protesta contro il senatore leghista Simone Pillon, quello che vorrebbe cancellare il diritto all’interruzione di gravidanza e rendere più difficile divorziare per le donne, c’era una sola manifestante. L’abbiamo raggiunta con la nostra inviata Martina Pagani. – Nel Pd tutti organizzano cene per organizzare le correnti e prepararsi al congresso. Quali sono state le cene più imbarazzanti della vostra vita professionale? (seconda parte)

17 settembre 2018
 
Malos di lun 17/09 (prima parte)

Come funziona La Bestia, la macchina della propaganda di Matteo Salvini, ideata da Luca Morisi. Con Leonardo Bianchi di Vice Italia – Il consigliere regionale lombardo Marco Mariani, della Lega, sostiene che la legionella si chiami così perché portata dai legionari che andavano in Africa. Malos ha intervistato Michele Ugelli, di +Europa, che gli ha spiegato come stanno in realtà le cose. (prima parte)

<<
<
25
26
27
 
 
podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast MALOS