a cura di Lara Pipitone, Chiara Pappalardo e Sara Mignolli - Compiti e inclusione, chiacchierata con Dario Ianes, docente pedagogista dell' Università di Bolzano.
a cura di Lara Pipitone, Chiara Pappalardo e Sara Mignolli -
Scuola in ospedale con due docenti del liceo scientifico Donatelli-Pascal e presentazione progetto Vidas 'Storie di luce'.
Gratteri e Dott Foligno del servizio di Accoglienza della Fondazione Gruppo Abele. Argomento: uso di droghe tra giovani.
A cura di Alex Corlazzoli e Lara Pipitone
Si parla di Invalsi. Interventi di Ricci (presidente Invalsi) e segreteria CUB che probabilmente proclamerà sciopero. A cura di Alex Corlazzoli e Lara Pipitone
In collaborazione con Emergency. Come si parla della guerra ai bambini? E poi voci di ragazzi sulla guerra registrate durante un evento di Emergency. A cura di Alex Corlazzoli e Lara Pipitone