La seconda stagione di The Weekly Report continua il viaggio libero nella storia della musica tra attualità, nuove uscite, tuffi nel passato e curiosità.
Una puntata dedicata all'estate con una selezione di brani dalle atmosfere West Coast, chitarre e melodie. L'ultima puntata della stagione per augurarvi buona estate!
Il ritorno degli Slowdive e la raccolta fondi per sostenere Jesse Malin, cantautore newyorchese che recentemente ha avuto un incidente che lo costringerà su una sedia a rotelle.
Una staffilata di nuove canzoni, dai Protomartyr ai Beach Fossils passando per PJ Harvey e i Ratboys. Il ritorno di certe sonorità anni Novanta ci portano ad alcuni recuperi (adesso) di nicchia.
Una puntata speciale dedicata ai The National in occasione dell'uscita di First Two Pages of Frankenstein, nuovo bellissimo disco della band di Matt Berninger e dei gemelli Dessner.
Dal Coachella 2023 alle nuove uscite passando per un'annata speciale come il 1993, dove ad aprile usciva una grande tripletta: Radiohead, R.E.M. e Depeche Mode
Una puntata dedicata al primo indie americano: dalla new wave al power pop, dalla scena del CBGB's all'influenza dei Big Star, dai Replacements agli esordi degli Afghan Whigs.
A Torino torna il Todays Festival e come ogni anno ha il compito di chiudere al meglio l'estate musicale italiana. Tra Wilco e Christine & The Queens, dai Porridge Radio ai Les Savy Fav, un programma di grande qualità.