Sicurezza: un nuovo decreto con un’ulteriore stretta repressiva sul diritto al dissenso

Il decreto prevede un inasprimento generale di sanzioni e un pacchetto che riguarda le manifestazioni di piazza
Cecilia Paesante
un lunedì al mese dalla mezzanotte all’una
un mercoledì al mese dalla mezzanotte all’una
Radio Muse Indie-re è un progetto di collaborazione tra Radio Popolare e tre radio comunitarie europee: Radio Student (Slovenia), Radio Corax (Germania) e Radio Campus (Francia). Prevede la creazione di una redazione musicale condivisa che trasmette la musica indipendente europea. Ogni due settimane, una delle radio partecipanti produce e trasmette una puntata di Radio Muse. Ci sono inoltre, scambi di brani musicali e festival musicali in ciascun paese. Il progetto include anche lo scambio di giornalisti musicali per costruire un network di radio indipendenti.
Line Up: SPIRAL MIND è lo pseudonimo del progetto solista del musicista sloveno Manuel Brajnik. Sul palco il progetto solista si trasforma in un vero e proprio spettacolo dal vivo con il polistrumentista Rok Babič alle tastiere, basso e chitarra e Gaj Bostič alla batteria e alle percussioni. La loro musica si basa sul concetto di sperimentazione artistica, creando paesaggi sonori sia astratti che concreti utilizzando sintetizzatori, pianoforte, chitarra, basso e batteria. Maxwell Farrington & Le SuperHomard Il musicista australiano Maxwell Farrington ha lasciato la sua terra natale per la Francia dove, nel 2019, ha incontrato Christophe Vaillant, in arte Le SuperHomard, dando vita a un progetto prolifico ed eclettico. Il loro stile peculiare sulla scia di Lee Hazelwood e Scott Walker è stato portato su molti palcoscenici di tutta Europa. MILANO SHANGHAI è un progetto milanese che racconta storie della Milano sotterranea e multietnica. Le storie musicali degli artisti che compongono il gruppo convergono in questo progetto dando vita a sonorità che mescolano atmosfere jazz a ritmiche serrate, ritornelli pop e sonorità orientali.
Scopri di piùIn questa puntata: Camoufleur – Floue la terre
14/12/2021In questa puntata: Tsujigiri - Paličnjak
14/12/2021
Il decreto prevede un inasprimento generale di sanzioni e un pacchetto che riguarda le manifestazioni di piazza

L’Antitrust ha avviato un'indagine conoscitiva sulla grande distribuzione organizzata per il forte aumento dei prezzi dei generi alimentari.

La firma del presidente è un atto dovuto, una delibera sulla quale non compete nessun giudizio di costituzionalità
Giornale Radio - 15-01-2026
Giornale Radio in breve - 15-01-2026
Rassegna stampa - 15-01-2026
Metroregione - 15-01-2026
A come Atlante – Geopolitica e materie prime - 15-01-2026
Note dell’autore - 15-01-2026
Tutto scorre - 15-01-2026
Clip - 15-01-2026
Presto Presto – Interviste e analisi - 15-01-2026
Esteri – La rassegna stampa internazionale - 15-01-2026
Presto Presto – Lo stretto indispensabile - 15-01-2026
Presto Presto – Giornali e commenti - 15-01-2026