Un anno di PopUp!
10 dicembre 2015|Redazione
CONDIVIDI
PopUp compie un anno e Andrea Frateff-Gianni & Alberto Nigro insieme alla loro ciurma vi aspettano sabato 16 gennaio dalle 18.30 al Bar Basso in via Plinio 39 a Milano per festeggiare insieme questo anno vissuto in fm sulle frequenze di Radio Popolare.
Ospite della serata sarà Francesca Balzani, candidata alle primarie che illustrerà ai ragazzi la sua nuova idea di Milano.
Interverranno anche Marco Rossari, come di consueto nei panni del “divoratore di cellulosa” Hannibal Lector, la compagnia di comici Tracataiz e Marta Stella con le sue “interviste stellari”.
Non mancherà neanche questa settimana la musica dal vivo, lo show case sarà a cura de La Scapigliatura.
Articoli correlati

Iran e Israele hanno fatto un passo indietro, per ora
08 giugno 2026|Emanuele Valenti

Ballottaggi, secondo il Governo non cambia nulla ma il voto dice che il centrosinistra vince di più
08 giugno 2026|Anna Bredice

Leoncavallo, 5 milioni per rientrare in via Watteau. Ma dai Cabassi nessuna risposta
08 giugno 2026|Roberto Maggioni
