Venerdì 4/5 ore 19.30

PopUp al Madama Hostel

giovedì 03 maggio 2018 ore 14:23

Venerdì 4 maggio PopUp registra dalle 19.30 in via Benaco 1 a Milano dagli amici del Madama Hostel.

Puntata ricca di storie e di ospiti che si avvicenderanno ai microfoni di Andrea Frateff-Gianni e Alberto Nigro.

Si parte con lo  scrittore Michele Turazzi che presenterà il suo ultimo lavoro “Milano di Carta” una guida letteraria della città  sulle tracce dei grandi scrittori del Novecento.

Si continua con la giornalista e scrittrice Stefania Prandi che ci parlerà del suo libro “Oro Rosso”, un reportage sulle donne che raccolgono e confezionano il cibo che arriva sulle nostre tavole attraverso un racconto che si snoda in tre paesi affacciati sul Mar Mediterraneo: Italia, Spagna e Marocco.

La prima parte si concluderà con il ritorno degli Abbracci Nucleari che suoneranno live in anteprima esclusiva il loro nuovo pezzo “Polline”.

Nella seconda ora match di Pugilato Cinematografico a tema Serie TV con Black & Paco de “Il Cinema nella Musica” che sfideranno Manuele Laghi dei TracataiZ.

Come sempre una speciale giuria di qualità decreterà il vincitore della sfida. I giurati saranno: Luca Restivo di “De Gustibus”, Michele Turazzi de “La Balena Bianca”, Aldo Fresia di “Ricciotto”, Gabriella Manfrè di “Invisibile Film” e lo scrittore Giuseppe Genna.

La trasmissione andrà regolarmente in onda sabato dalle 18.30 alle 20.30.

 

Aggiornato sabato 05 maggio 2018 ore 14:03
TAG