l'Abbonaggio

Tutti insieme per l’Impresa Eccezionale

mercoledì 03 gennaio 2018 ore 17:30

E’ una bellissima campagna abbonamenti. L’affetto degli ascoltatori ancora una volta ci ha travolto. In centinaia e centinaia hanno deciso di darci il loro sostegno. A tutti loro, i “nuovi” arrivati diciamo: grazie!!! Come un grazie va a tutti coloro che da anni scommettono su questo progetto. E un grazie a tutti coloro che lo faranno nelle prossime settimane.

Siamo appena all’inizio di questa nostra Impresa Eccezionale. Ci siamo dati un obiettivo ambizioso: 5.000 abbonati in più entro il… L’idea è il 2018, ma magari ci vorrà più tempo. Ce lo prenderemo. Se raggiungiamo quota 20.000 abbonati usciamo dalle secche economiche in cui ci troviamo da tempo. Rilanciamo la radio, diamo ossigeno al nostro progetto, mettiamo in sicurezza tutte le nostre risorse (e tutti i posti di lavoro).

Un sogno? Il nostro piccolo grande sogno. Da condividere con voi: senza gli ascoltatori che la finanziano, questa radio sarebbe chiusa da tempo. Ma questa, per fortuna, non è una radio normale. E’ una grande comunità che si ritrova attorno alle frequenze per dividersi e riappacificarsi, per emozionarsi e riflettere, per condividere passioni e pensieri. Una comunità larga, inclusiva, in cui le differenze vengono considerate una ricchezza. Questa comunità non deve mai perdere la dimensione del sogno di un mondo e di una radio migliore. Esagerato? Ma no! Semplicemente ognuno di noi può fare la sua parte. Siamo tutti, tutti noi insieme,  partecipi di questa Impresa Eccezionale chiamata Radio Popolare.

 

*****

Materiali da scaricare e condividere

Volantino A5 Impresa eccezionale 2 Volantino A5 Impresa eccezionale

 Volantino

logo_5000 Andrea Doneda vincenteDiabolikRadioPop aBBONATI

Aggiornato mercoledì 21 marzo 2018 ore 17:31
TAG