I nostri viaggi

Con noi in Europa per tutto il 2018

mercoledì 22 novembre 2017 ore 12:48

Stiamo studiando le mete per il prossimo anno e possiamo già darvi qualche indicazione in modo che possiate programmare i viaggi.

Due intensi fine settimana in Svizzera, per scoprire che spesso grandi sorprese si possono trovare dove meno ce le aspettiamo. A febbraio andremo a Zurigo per un aperitivo nel bar preferito da Vladimir Il’ič Ul’janov (più conosciuto con lo pseudonimo Lenin), ma anche per visitare la culla del movimento Dada e per scoprire un centro sociale stellato…

ZURIGO

A settembre invece  andremo nel Vallese sulle orme del Che Guevara locale, cammineremo tra vigneti spettacolari e scopriremo Leukerbad, il più grande centro termale delle Alpi.

Canton Vallese

Stiamo studiando per maggio una meta tedesca, mentre  nello stesso mese c’è in programma un viaggio, per gli amanti della birra e della street art, a Bristol.

Riconfermatissime le spedizioni sul delta del Danubio (maggio-giugno) e la crociera sul Danubio serbo (luglio-agosto).

DELTA del DANUBIO

 

A giugno torneremo a Sofia, per scoprire insieme quanto sta cambiando la capitale bulgara.

Infine una nuova meta balcanica, prevista per aprile-maggio, sarà la Bosnia: Mostar, Sarajevo e tante sorprese…

A ottobre ci regaleremo infine qualche giorno di estate tardiva a Lanzarote, un’isola dell’arcipelago delle Canarie, che grazie all’artista Cesar Manrique è riuscita a non farsi travolgere dalle speculazione edilizia…

LANZAROTE

 

Durante la cena natalizia dei viaggiatori di Radio Popolare comunicheremo alcune date esatte e qualche prezzo.

viaggi@viaggiemiraggi.org

Aggiornato lunedì 11 dicembre 2017 ore 11:38
TAG