Radar
21 maggio 2019
Radar di mar 21/05 (prima parte)

Consiglio dei ministri infuocato sul decreto sicurezza bis, corrispondenza di Anna Bredice. I lavoratori Anpals in sciopero per i mancati rinnovi dei contratti a termine, il racconto di Daniela Piazza, Rsa Nidil di Roma. Niki Lauda nel ricordo del giornalista del Corriere della Sera Giorgio Terruzzi. (prima parte)

Email
Conduttori

Alessandro Principe, Diana Santini

In onda

da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 13.00

Email
Conduttori

Alessandro Principe, Diana Santini

In onda

da lunedì a venerdì dalle 12.00 alle 13.00

GLI ULTIMI PODCAST
08 ottobre 2018
 
Radar di lun 08/10 (prima parte)

Il santuario dei cetacei inquinato da una enorme chiazza di petrolio. Con Alessandro Giannì di Greenpeace, Salvini-Le Pen: l’obiettivo è prendersi la Ue. Con Piervirgilio Dastoli, Nicola Zingaretti: le priorità del candidato segretario Pd ai nostri microfoni (prima parte)

05 ottobre 2018
 
Radar di ven 05/10 (seconda parte)

La missione nel Mediterraneo della nave Mar Jonio…Filippo Miraglia, vicepresidente Arci. E una rassegna stampa internazionale a cura di Alfredo Somoza (seconda parte)

05 ottobre 2018
 
Radar di ven 05/10 (prima parte)

inondazioni e vittime in Calabria, con ..Alessandro Sgherri Ansa Catanzaro. ..Il Premio Nobel per la Pace, con Simone Zoppellaro, Raffaele Masto e una nostra intervista a Nadia Murad. E infine Mario Draghi al Quirinale, perchè? L’opinione di..Beda Romano corrispondente del Sole 24 Ore da Bruxelles (prima parte)

04 ottobre 2018
 
Radar di gio 04/10 (seconda parte)

A Ostia processo al clan Spada, tra intimidazioni e voglia dei cittadini riprendersi la città, cure palliative pediatriche: l’80% dei bambini non le ha, Perché? Con Luciano Orsi, viceresidente Rete Cure Palliative, la rassegna stama internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

04 ottobre 2018
 
Radar di gio 04/10 (prima parte)

Gli sfollati di Genova, tra rabbia e speranza, con Franco Ravera del Comitato, caos manovra, cifre che ballano, alleati che litigano, il dissesto di Astaldi e i timori per la metro di Milano. (prima parte)

03 ottobre 2018
 
Radar di mer 03/10 (seconda parte)

La giornata economica, tra gli avvertimenti di Confindustria e lo spread. Bekaert, accordo raggiunto, scongiurati i licenziamenti in tronco, ma non la chiusura dello stabilimento, le interviste al Comitato nazionale No Pillon e la rassegna stampa internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

03 ottobre 2018
 
Radar di mer 03/10 (prima parte)

A 5 anni dalla strage di Lampedusa, Giusi Nicolini, allora sindaca dell’isola e Cecile Kyenge, al tempo ministro e oggi eurodeputato, Con Marco Cappato abbiamo discusso di disobbedienza civile (prima parte)

02 ottobre 2018
 
Radar di mar 02/10 (seconda parte)

Il popolo di Salvini, come è cambiata la base leghista, con Andrea Pannocchia, il disastro Indonesia, con Oxfam Italia, la rassegna stama internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

02 ottobre 2018
 
Radar di mar 02/10 (prima parte)

L’arresto del sindaco di Riace Mimmo Lucano, con Tiziana Barillà; spread su, fiducia giù, con l’economista Paolo Guerrieri Paleotti; il commissario per Genova bloccato dai dissidi Lega-5 Stelle, con Marco Preve di Repubblica. (prima parte)

01 ottobre 2018
 
Radar di lun 01/10 (seconda parte)

La nuova piattaforma anti corruzione di Transparency International con Giorgio Fraschini; i rischi per i figli nel ddl Pillon, con Gloria Soavi, presidente Cismai; la rassegna stampa internazionale di Roberto Festa (seconda parte)

01 ottobre 2018
 
Radar di lun 01/10 (prima parte)

Il Def alla prova di Bruxelles, con Maria Maggiore; i nuovi limiti alle auto diesel, con Gianni Silvestrini; morire nel bosco, scambiato per un cinghiale, con Isabella Pratesi del Wwf (prima parte)

28 settembre 2018
 
Radar di ven 28/09 (seconda parte)

Il punto sul processo Cucchi con Maria D’Amico da Roma. E ancora il comitato nato a Milano per chiedere il ritiro del ddl Pillon sull’affido e il mantenimento dei figli in caso di separazione; con noi Manuela Ulivi presidente della Casa di accoglienza delle donne maltrattate di Milano (seconda parte)

podcast
Clicca sull’icona per sottoscrivere il servizio podcast Radar