sabato 2/2 ore 18.30

PopUp all’Enoteca Naturale

giovedì 31 gennaio 2019 ore 16:00

Si può protestare e godersi un bicchiere di vino mentre si racconta a migliaia di ascoltatori cosa un cittadino può fare per migliorare le politiche ambientali?

Lo fa PopUp che sabato 2 febbraio trasmette dall’ Enoteca Naturale presso Casa EmergEncy in via Santa Croce 19 a Milano.

Ogni settimana davanti a palazzo Marino decine di persone manifestano contro i cambiamenti climatici ispirati da Greta Thunberg, una ragazzina di 15 anni che alla COP24 ha demolito le politiche ambientali globali. Cosa vogliono? Perché lo fanno?

Ospiti della puntata alcuni attivisti, fra cui Sarah Marder, colei che ha dato il via a Friday for Future, movimento che ogni venerdì manifesta davanti a palazzo Marino, e Shivonne Collins, di Extiontion Rebellion Italy oltre ad Andrea Mineo di Apart Collective creatore del profilo Instagram Dad is Sorry.

Seconda ora dedicata al vino naturale con l’autore della serie di libri Vini e Vinili, Maurizio Pratelli e Lorenzo De Grassi di Live Wine e poi musica dal vivo con gli eccelsi ritmi dei Solidamor.

L’invito è esteso a tutti coloro che si sono accorti che bisogna fare qualcosa per migliorare le politiche ambientali in Italia. Ovvero tutti voi.

PopUp vi aspetta sabato ore 18:30 all’Enoteca Naturale a fare un brindisi per il pianeta.

 

Aggiornato lunedì 04 febbraio 2019 ore 16:20
TAG