scriveteci!

Abbonati: sicuri di non aver cambiato IBAN?

martedì 22 gennaio 2019 ore 12:08

Certo il sig. Dawes non l’avrebbe mai fatto, ma i direttori di banca dei nostri tempi di altra stoffa son fatti. Quindi, se la banca ti comunica che il codice IBAN del tuo conto corrente è cambiato, e sei un abbonato di Radio Popolare, ricordati di farlo avere anche al nostro Ufficio Abbonamenti – abbonamenti@radiopopolare.it

Altrimenti avremo perso un sostenitore, nonostante tutte le assicurazioni che i vari sig. Dawes ti faranno. Infatti la modalità SEPA in uso per noi non prevede cambi di conto in automatico e dobbiamo essere  noi ad aggiornare i dati.

La cosa vale anche se decidi di cambiare Istituto Bancario, nel qual caso ti invitiamo a compilare un nuovo modulo a questo link perché quella che viene chiamata “migrazione”  non funziona: bisogna presentare la richiesta di apertura di una nuova utenza alla nuova banca. Cosa a cui provvederemo noi, una volta ricevuto il modulo compilato.

Per tutti i cambiamenti a cui il tuo sostegno alla radio va incontro rivolgiti sempre a abbonamenti@radiopopolare.it

Grazie!

Aggiornato martedì 22 gennaio 2019 ore 15:04
TAG